Read? Yes, I'm ready!
di Sdentato

19/08/12, ore 20:41

Bellissimo! *-* Complimenti! Continua così ed andrai verso il successo, mi piace molto questa storia!!!!:)

07/08/12, ore 16:11

Si si molto carina, si vede che il ragazzo si è sciolto! *-* Complimenti! Non vedo l'ora di seguire il seguito! :D

01/08/12, ore 22:08

Bene, che dire? Bellissima!! Aggiornala presto mi piace tantissimo!! Non c'è che dire brava, brava, brava!!!!*-* Questa storia merita più di 1000000000000 recensioni e 100000000000000000000000000000000000000 visite ahahahah dai, dico davvero! Te li meriti! :)

01/08/12, ore 15:00

Il protagonista credo abbia trovato la giusta via finalmente!xD Aspetto con ansia il continuo^^

01/08/12, ore 14:55

Inanzitutto non scrivi affatto male anzi ho trovato la lettura scorrevole senza errori (per quanto io non sia brava a trovarli), trovo che come inizio sia molto originale l'inizio mi è piaciuto particolarmente=) beh non vedo l'ora di sapere il continuo^^

01/08/12, ore 14:51

CIAO!!,Bel capitolo anche a me piace molto leggere e non vdo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Sei molto Brava!!
Alla prossima
CIAO
=)

31/07/12, ore 20:14

Beh una parola, fantastica! *-* Hai ragione, oh si che hai ragione! La gente d'oggi pensa solo a divertirsi e non legge mai! Per me leggere e scrivere sono le mie passioni, voglio sapere come fanno a dire <> a me dicono sempre così e vorrei ammazzarli! >.< Ma in fondo, chi se ne frega! Basta che piace a me e tutto va bene!
Leggere fa bene, ma in questo mondo solo pochi lo capiscono! :D

31/07/12, ore 20:00

Ciao! Complimenti! Carino come inizio, anche se poco probabile..perchè un ragazzo carino e apparentemente "normale" (cioè non uno psicopatico o mitomane ecc...) dovrebbe rimanere rintanato in biblioteca tutto il giorno invece di farsi degli amici? Da come ha salutato la sconosciuta, non sembrerebbe timido o chiuso, tutt'altro, mi ha dato l'impressione di voler fare amicizia. Ecco, io forse sottolinerei un po' di più le motivazioni che lo spingono a isolarsi dagli altri sudenti, cmq questa è una mia opinione, non voglio togliere nulla alla tua storia che fin ora mi è sembrata molto carina e originale. Lo stile è scorrevole e non sono presenti errori grammaticali quindi un punto in più! Continua mi raccomando, bacio xx

31/07/12, ore 19:49

Molto, molto carino come inizio! Promette bene la storia :)
Mi è piaciuto molto questo pezzo: Amo leggere.
Cosa c'è? E' così strano?
Forse con i tempi che corrono si.
I libri sono il mio rifugio, è come se entrassi un una nuova storia ogni volta che passo oltre le diverse copertine. La biblioteca è il posto ideale per affrontare avventure, la tranquillità che c'è non ti fa salire l'ansia, anche se lo scopo di ogni libro è quello di spararti nel cervello curiosità e adrenalina

Blaire xx