Rosso Straordinario
di Sigyn

24/05/13, ore 23:04

Bellissima!
Questa piccola storia è tremendamente bella! Il modo in cui scrivi è strepitoso! Poetico direi! Le parole scorrono veloci sotto gli occhi del lettore e creano un atmosfera... insomma ti fanno sentire partecipe dei pensieri di Amy ^.^
Stavo facendo un giretto per i meandri della sezione cercando qualcosa di nuovo e interessate e ecco che spunta per caso questa storia con Van Gog tra i personaggi! Che strano penso e così eccomi qui a recensire e mi chiedo perchè non l'ho letta prima! è strepitosa, malinconica, triste forse, ma piena di sentimento ed emozione e sei riuscita a rendere in modo secondo me perfetto i pensieri di Amy, le sue paure i suoi dubbi e tutto il resto. Quando ho visto quell'episodio devo dire che ero rimasta un po' perplessa, ma dopo questa storia l'ho decisamente rivalutato!!!! ripeto la adoro, è perfetta (insolita forse, ma perfetta)!!!!!
Brava!
A presto ^.^

01/08/12, ore 17:10

Davvero bella!
Mi è piaciuto l'uso del colore rosso, usato per descrivere un possibile futuro, l'amore, la morte, la paura, i ricordi perduti, la sofferenza, la solitudine.
Davvero bella, ben costruita. Amy mi piace tantissimo, dilaniata da una effimera possibilità, la voglia di correre con il Dottore e quella solitudine senza un motivo, quella tristezza che le fa piangere il cuore senza avere possibilità di ricordarsi il motivo.
Un'ottima introspezione di Amy, tantissimi complimenti!
Un bacio
Fanny