Ti amo
di BlackAngel97

22/01/13, ore 22:42

beh credo che sei un genio, intanto chiunque abbia il coraggio di pubblicare una storia a rating rosso vuol dire che se ne frega dei perbenisti che si possono trovare e poi la storia scorre è scritta bene e ti meriti di sicuro una recensione più che positiva!!
baci
heart_queen

16/08/12, ore 22:43

Semplice intrigante e bella Scritta bene reting fieramente rosso :) scritta bene e senza errori almeno nn li ho notati. Ogni tanto vrrei ecrnsiere facendo qualche critica negativa ma assicuro che questa é completamente positiva? Mi é piaciuta veramente eh nnt ho l'etto che é la tua prima storia a reng rosso no?!,! Bhe allora nn vedo l'ora di leggere alro "roso" scritto a te. Complimenti ;) -elettra-

05/08/12, ore 15:36

wow... bhe ho appena letto questa one-short e sono tutta rossa! é bella comunque, semplice ma bella. =) Io di solito adoro i particolari delle storie ma queste mi è piaciuta comunque. é carina!

01/08/12, ore 13:00

è la prima storia erotica che leggo, ma devo dire che mi è piaciuta ^^ guardando oltre l'erotismo si riesce a vedere ben chiaro il sentimento. continua così :)

01/08/12, ore 01:18

È scritta bene ed è... beh, molto erotica! (in senso buono) Dimostrazione della bellezza che non possono avere solo le storie lunghe dalla trama intricata, ma anche quelle più brevi e semplici.

31/07/12, ore 22:24

Ok, non so come recensire questo genere di storia, comunque non mi è dispiaciuta, è una semplice (ma bella) one-shot erotica.... Non so che altro dirti se non complimenti ^^ Chiunque scriva qualsiasi cosa (e quando dico qualsiasi, intendo veramente ogni cosa xD) per me è un genio, anche perchè io non riuscirei a scrivere mai qualcosa di decente (nonostante in italiano avessi la media dell'8/9 xD) Ancora complimenti Baci A.S.Y.

31/07/12, ore 20:38

UUUH sono la prima a recensire xD comunque è molto carina e scritta anche bene.. mi piace :) l'ho messa nelle ricordate..
Baci