Piccoli big crescono.
di Lily Inuzuka

01/08/12, ore 14:23

Evidentemente, le tue storie nascono per essere recensite da me, dato che tutte le volte che ne scrivi una nuova, il numero è sempre lo stesso. Tempismo perfetto, ho appena deciso di diventare la tua stalker, se non ti dispiace, ma anche se ti dispiacesse ti stalkerei comunque :) Cominziiamo. Prima di tutto, dovresti sapere quanto mi affascinino le BlackMa(?), forse potrebbe diventare canon!*sfrega manine* Devo dirlo, io Maka la vedo bene con tutti, la SoMa, la KiMa sono tutte shippabilissime. Oddio, che lingua sto parlando?*facepalm* Anyway, vedere Black Star con il figlio Kiba(come mai Kiba? C'è qualche significato?) è stato davvero troppo bello! Capelli castani a punta? Un bel risultato, perfetto "miscuglio" fra Maka e Star, decisamente. Leggendo, ho notato con piacere una cosa: Black Star, pur essendo adulto, marito e padre, non pare cambiato molto, il lupo perde il pelo ma non il vizio! Ma nonostante ciô, vuole prendere la manina del figlioletto*pizzica le guance a Kiba* tutto ció è dannatamente doooooolce! Attacco di diabeeeteee! Poi, quando Star chiede per la sua cianbella, lo fa in un modo cosí infantile... Infine, rivede sè stesso nel figlio. E pensa che sará piú big di lui. Oh my gosh. Quanta dolcezza in questa fic, hai saputo usare il fluff abilmente pur mantenendo l'IC con uno come Black Star, lui da cui non mi aspetterei cose del genere. Mi hai dato l'ispirazione per un drabble per "drabble duells with Hikari88"... Ho sempre scritto TsuStar, una MakaxBlack Star non sarebbe una cattiva idea... Ora ti saluto e la smetto di blaterare. Ottimo lavoro! Symmetrical Kiss Jule