Inseguendo un lieto fine
di elieli9090

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/19, ore 21:03

Bellissima anche questo sequel quando il prossimo capitolo? Mi è piaciuto molto anche la prima parte LA CRAVATTA sei bravissima a scrivere termina questa ff ti prego

07/08/14, ore 01:27

Eii ciao, ho deciso immediatamente, dopo aver recensito l'ultimo capitolo de "La cravatta" che dovevo andare avanti con il sequel, perché altrimenti non sarei riuscita a sopravvivere. E ringrazio il cielo di averlo fatto.
Questo prologo molto, molto, molto semplice è tutto ciò su cui adagio la mia fiducia per andare avanti. So che sarà meraviglioso, perché il tuo modo di scrivere e di arrivare alle emozioni più profonde è proprio così.
Mi susciti sentimenti puri. Ti adoro sempre più. Ciao zuccherino :)

28/11/13, ore 20:19

Bellissima.....non vedo l'ora di sapere come finisce la storia!!! Scrivi presto i prossimi capitoli e ancora complimenti!!!

11/09/13, ore 19:52

Che bello, che bello, che bello!!!
Sono troppo felice!
Ma questo vuol dire che il lieto fine è vicino?
Un po' mi dispiace ma sono felice per loro! ^__^

10/09/13, ore 20:51

Ciaooooo!!!
Krum non mi é proprio mai piaciuto! Povera Hermione e povero Draco! Che ore infernali! Però alla fine, come si suol dire, "tutto é bene quel che finisce bene"!!!
Attenzione, attenzione! É in arrivo un piccolo Malfoy! Mettiamo i manifesti ;D
A presto
Vale

10/09/13, ore 16:08

è voluto il salto temporale da qui alla fuga di hermione?o è solo una dimenticanza.. perchè non si capisce molto.. la storia è comunque carina, anzi, l'ho seguita dall'inizio e mi è sempre piaciuta un sacco, non si trovano quasi più storie con draco così innamorato.

10/09/13, ore 13:15

Evviva!!!! Finalmente hai aggiornato questa storia: mi mancava moltissimo!!! Krum non mi è mai stato simpatico e, dopo questo fatto, lo odio più che mai!
Quando ho letto che Hermione era incinta, mi sono letteralmente sciolta e ho pensato che finalmente ce l'avevano fatta!!!

10/09/13, ore 09:17

Bellissimo
Sei stata bravissima ma ....non ho capitoto cosa c'entra Viktor....XD
Ancora complimenti
Baci

08/08/13, ore 21:35

Mi incuriosiscie ogni volta che leggo un capitolo
Bravissima
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci

01/08/13, ore 22:35

Ecco che mi sono messa in pari! Scusa ma sto ancora ridendo per la litigata furiosa e per quel povero ometto della Manutenzione Magica su cui hanno riversato tutta la loro rabbia... A quanto pare il baby Malfoy si sta facendo molto desiderare portando i genitori sull'orlo della crisi e diciamo che la ricomparsa di Krum non aiuta! Ma quanto é odiosa la Skeeter?! Dovrebbero rendere legali le maledizioni senza perdono su di lei! Un bel Crucio se lo merita proprio per tutto quello che ha scritto e continua a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito Vale

23/07/13, ore 14:52

Bello! **
Sono nuova ed ho letto alcune tue ff nel giro di due giorni x)
Questa mi piace tantissimo, scrivi molto bene! Aspetto un aggiornamente ;)

07/05/13, ore 14:50

Te lo posso assicurare non ho mai letto un litigio così divertente, ma anche così tremendamente vero e bello...per rispondere alla domanda che mi hai fatto l'altra volta, io pensavo che Hermione avesse paura a dirlo a Draco perchè temeva una sua reazione troppo violenta...ma forse è stato meglio così come l'hai progettata tu perchè altrimenti la storia perderebbe la sua trama (cosa che non vorrei mai perchè questa storia mi piace molto)!!! Spero di avere chiarito e aggiorna presto un bacio grande

07/05/13, ore 10:38

Stupenda come sempre , e come sempre non hai perso il tuo tocco .... sono molto soddisfatta dell' andamento della loro relazine e di come parli della loro coppia ... magari non si nota ma io li adoro nell' esatto modo in cui adoro la coppia TONY E ZIVA (non so se li conosci ).... continua cosi ....

05/05/13, ore 08:50

Che tristezza vederli litigare...spero solo che presto aggiornerai con un bel capitolo in cui si riconciliano.
A presto.

04/05/13, ore 18:43

Draco, ancora ferito nell’orgoglio per il modo brusco in cui lei gli aveva sbattuto in faccia la verità, senza il minimo rispetto per i suoi sentimenti, non faceva nulla per riavvicinarsi a lei o per calmarla. La situazione, quindi, in casa loro era diventato veramente insopportabile. Avevano proprio bisogno di aiuto per superare quella crisi, la peggiore del loro matrimonio.
Non hai avuto nessun rispetto per me e per i miei sentimenti.” Le stava urlando lui puntandole il dito accusatore al petto.
“Perché tu si?” Ribattè lei in risposta, ignorando i capelli che si stavano increspando e scappavano dalla stretta morsa della severa crocchia. “Tu hai sempre dato per scontato che fosse tutta colpa mia! Credi che i miei di sentimenti non fossero stati feriti quando mi incolpavi silenziosamente di non poterti dare un bambino?”
“Io non ti ho mai incolpato! Ti portavo fiori!” “Io odio i fiori! S
Avresti potuto dirmelo. Così come avresti potuto dirmi con delicatezza che il problema è mio!”
“Ti ho detto anche basterebbero delle semplici pozioni!”
“Nessun Malfoy ha mai avuto bisogno di pozioni.”
Prendi le pozioni, facciamo un bambino e dimentichiamo questa storia.”
(decisamente i nostri piccioncini non sono abituati a litigare, l'ultimo è durato più del previsto lasciando parecchi strascichi tra loro , che si evitano il più possibile , non si parlano e quando lo fanno urlano rinfacciandosi il reciproco poco tatto nel gestire la situazione e dire la causa )

. Una cura di un paio di settimane con la pozione che le ha prescritto il vostro medimago di famiglia ed entro due mesi sua moglie sarà incinta.” Guadò il viso dell’uomo che le stava davanti, dall’espressione sul suo viso era chiaro che quella non era la risposta che il giovane si aspettava. “Ce la farete di sicuro, nella vostra famiglia ci sono stati troppo matrimoni tra consanguinei e questo ha indebolito la linea di sangue. Dobbiamo solo dargli un aiutino. Niente di complicato.”
Quindi la colpa è solo mia.”
“Io non parlerei di colpe, Signor Malfoy. Succede. La cosa importante, veramente importante, è che è un problema facilmente risolvibile.”
“Mi spiace ma non la penso così!”

(ma la consulente non è di certo meglio come soluzione anche lei la pensa come herm a furia di sposarsi tra parenti terra pure il sangue pulito e puro ma rende più difficile il poter concepire e di conseguenza il rischi di estinzione) insomma dire che i malfoy siano quasi impotenti e per generare abbiano bisogno di un aiutino sembra una barzelletta e ancor peggio se si pensa che a scuola dra era considerato il dio del sesso per lo smisurato orgoglio di famiglia questo è un bello smacco e credo che ce ne vorrà prima che dra lo accetti)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]