Facciamo una doccia?
di Medea00

12/06/13, ore 22:07

Tesoro ti adoro hahahahahahaha ho riso così tanto da arrivare alle lacrime! In effetti ci avevo pensato anche io a tutti questi problemi quando ho letto qualche FF con scene alla Rocco Sinfredi sotto la doccia ahahah finalmente qualcuno lo fa notare XD
Mi è piaciuta un sacco, e scrivi da Dio lol
Ciao :)

30/11/12, ore 13:00

OK BASTA, SEI UN GENIO.
ahahahahah ecco, dovrei studiare ma leggere le tue ff è decisamente più divertente!
anche perchè qui è il caso di dirlo, la realtà non è MAI come una ff!
quindi le scene smut, non sono così smut e il fluff non è così fluff...hai reso bene l'idea insomma XD
e poi beh, blaine tontolone ci è molto familiare giusto?
kisses,
The Pirate Wife

03/09/12, ore 14:07

Io ho le lacrime agli occhi!! Anche perché quello che hai scritto è vero, funziona alla stessa maniera se fai il bagno e la vasca risulta troppo piccola!
Mi hai fatto troppo ridere e direi che ci voleva visto che sono leggermente metereopatica e il tempo non mi aiuta di certo!

Bravissima!

30/08/12, ore 19:19

FRA MA TU SEI UN GENIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti giuro, è questo quello che amo di te xD
Meravigliosa!!
Livia

17/08/12, ore 23:11

Oh, Dea! Questa one.shot è grandiosa! Hahahahahahahahahhahahahahaha, davvero carinissima! è ironica ed è proprio vero... adesso non vedrò più lo smut sotto la doccia come una volta! LOL Un bravissima per l'idea originale, un bravissima per la descrizione della situazione comica, e un altro perché come scrivi mi piace tantissimo! Con questa shot mi hai fatto venire voglia di leggere un po' delle tue Klaine "serie", e Weeeeeeeeeeee! io adoro le one-shot! :D
A prestissimo, tanti baci!
Beth ♥

01/08/12, ore 19:40

No okay, questa OS è adorabile! Troppo!!! Dio mio che carini, così imbranati e divertenti. Adoro queste storie perché ti rilassano e sono bellissime da leggere.

01/08/12, ore 17:20

Hai capito la ragazza XD brava brava u__u
poveri Kurt e Blaine però..ahahXD
ci volevanoun pò di risate oggi :)
a presto :)

01/08/12, ore 13:53

Stima profonda per la caldaia! :D
No a parte gli scherzi, leggendo questa FF ho riso come una matta! Mia sorella è entrata nella mia stanza e sentendomi ridere così mi ha detto:"Ma te stai male!"
Kurt e Blaine sono i migliori, anche quando sono goffi. Immaginarseli in un buco da claustrofobia che urlano per qualche schizzo è il top delle scene.
Una FF alla EPIC MOVIE insomma! ;)
Farti i complimenti è il minimo che io possa fare!
Sei un genio!

Cate

01/08/12, ore 13:28

Credo che la frase giusta da usare sia:
"Fatti, persone o avvenimenti citati in questa fanfiction sono da ritenersi casuali."
Considerato che la mia doccia è un buco senza luce, posso capire quei poveri ragazzi.
Blaine e Kurt sono adorabili in ogni situazione *w*
Me lo immagino proprio Kurtie a leggere tranquillamente il suo forum di sciarpe di lana per poi ritrovarsi a leggere una scena rossa xD
Erano la coppia più anti-sesso della storia.
LoL
Poverini xD

E' davvero una bella storia, nel tuo stile ...mi mancavano *w*
Baci,
Echy;

01/08/12, ore 00:27

ODDIOOOOOOOO CIOE' KURT E BLAINE SONO SEXY ANCHE DA SFIGATI MA MAI AVREI IMMAGINATO CHE QUESTA FF FOSSE TRATTA DA UNA STORIA VERA u.u
la dolce e romantica fra che versa 80 euro di shampoo per terra per fare sesso nella doccia.. OK, NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO, ahahah!

31/07/12, ore 22:24

Fra io ti venero...
sei meravigliosamente fantasticamente favolosa...
sto rantolando dal ridere te lo giuro..
e credimi ne avevo davvero bisogno..
sei incredibile...
e cmq una doccia + larga fa la differenza XD

31/07/12, ore 21:44

come mi sei mancata bellissima, non hai idea, guarda mi mancava da morire leggere qualcosa di nuovo e bellissimo che fosse tuo e anche se questa è solo una piccola one shot va benissimo :)
madonna apparte che mi sono emozionata moltissimo e leggendo ho pensato, medea ci ha preso gusto XD
nn dico nulla nulla, sto zitta XD
comunque apparte gli scherzi, era tutto bellissimo e meraviglioso come sempre alla medea insomma XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

31/07/12, ore 21:43

Ci vorrebbero più fan fiction ironiche che prendono in giro gli stereotipi delle altre e la tua è veramente molto carina.
La potresti far anche diventare una serie in cui prendi in giro tutte quelle cose che nelle storie uscite dalle nostre piccole menti perverse (perché, poi, nel 99,9% dei casi si tratta di scene puramente smut all’altezza dei film porno più estremi) escono fuori sempre spettacolari mentre nella vita vera solo provarci per un attimo diventa un vero e proprio incubo.
Eh si la caduta di uno shampoo da 80€ nello scarico è più una tragedia che il massimo dell’erotismo (ed anche i vari flaconi che ti cadono il testa e sui piedi e il rimanere incastrati nel box)
Alla prossima XD
XOXO

31/07/12, ore 21:21

"Ogni riferimento a fatti di vita vissuta è FALSO!"
Certo, a chi vuoi darla a bere, Fra?
A parte le tue bugie, ho riso come una matta!

31/07/12, ore 21:18

Ahahahahahahah! Francesca, tu sei un genio. Penso sia la prima ff che leggo in cui Kurt e Blaine non riescono a combinare. Di solito la passione è tale da superare qualunque ostacolo. Penso di aver letto di sesso nella doccia miliardi di volte e tutte le volte mi sono chiesta come blaine facesse a tenere in braccio kurt, francamente XD Non penso sia così comodo.. Comunque.. Continua pure a scrivere ff così: io non so cosa fare e ho voglia di ridere. Davvero, ti prego, solo tu mi puoi far apprezzare una cosa del genere!