Ecco come Patrizia Castro è stata mandata al diavolo misteriosamente.
di MissMadness93

Tu sei un genio !!!! Ti stimo, dritta nelle preferite :D

Ahahahah! Troppo divertendeXD Il Mond di Patty non va giù neanche a me specialmente la secoda serie con la stregaXD
Un idea a dir poco stuoenda XD A me piace molto^^

ma porca miseria, Enza!!! XD XD e meno male che ne avevamo parlato un pochino in chat, ieri! XD XD qua non mi ci volevano i fazzoletti, ma la maschera dell'ossigeno!!! XD XD ma come ti è venuto in mente di scrivere una simile parodia?!? XD XD mannac'a te!! tu mi vuoi morta, dì la verità!!! Ma povera Patty!! ma le hai fatto passare l'ira di Dio a quella poveretta!! XD XD XD ed io non riesco a smettere di ridere, accidenti!! XD XD faccio fatica a scrivere, sai?
guarda, è meglio che mi ripiglio prima che torna mamma dalla spesa, se no, mentre andiamo dal medico, mi ammazza perché rido come una cretina solo io. XD mamma mia.... io non ce la faccio... XD scusa mi se sono breve, ma mi devo vestire e preparare... che palle, il medico!!! >.< comunque, grazie per la storia... mi hai allietato la giornata!! XD
un bacione, sei sempre un mito!! continua così!!! T V B!!!
tua Anna <3

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ragazza sei un mito, mi sono imbattuta in questa ff per sbaglio, e meno male che l'ho fatto!

*Stringe la mano all'autrice e si congratula con lei !* Tu sei GRANDE ! Ahahahaha mi sono imbattuta per puro caso in questa tua one-shot (neppure io amo e mai amerò il Mondo di Patty) sono morta dalle risate ! Bellissima la parte dove Antonella posta la foto di Patty in mutande su Facebook ! xD Sei spassossima e davvero brava ! La one-shot è scritta in modo semplice e immediato ! Ottimo lavoro , davvero ! Un saluto, Lady A