Il Custode dei Sogni.
di Dave1994

16/02/13, ore 21:34

oddio, cosa sta succedendo???? o.O mi sembra alquanto preoccupante!
però è bellissimo vedere come Gazelle si stupisce per poche cose, per la respirazione, per la voce, per la lepre, è quasi commovente... mentre il povero Alex ha un universo che gli esplode in testa, sono curiosissima di conoscere il seguito!

16/02/13, ore 21:28

questo capitolo è denso di emozioni, forse mi è piaciuto anche di più di quello precedente! :)
non ho altro da dire, la tua scrittura è sempre semplice ma accurata, si legge che è un piacere
corro a leggere l'ultimo!

16/02/13, ore 20:06

mi è piaciuto moltissimo questo pezzo, in particolar modo il finale! poi quella frase spezzata in 3 parti è stata molto suggestiva :)
complimenti perchè hai reso benissimo l'atmosfera di questo capitolo :)

16/02/13, ore 19:56

è tutto così strano, insolito, misterioso...
Gazelle ha posato il suo sguardo su un ragazzino semplicissimo, in un momento del tutto insignificante e ha desiderato di poterlo provare, questo fa capire quanto vorrebbe che fosse possibile, in fondo perchè non desiderare di passare un giorno da umano guardando qualcuno che si sta divertendo? no, è la semplicità a bastargli, non ricerca grandi cose, solo poter "provare"
mi piace :)

16/02/13, ore 19:50

come inizio è decisamente intrigante! questo stile è poco usato ormai, del ricolgersi direttamente al lettore nella narrazione. per questo tipo di storia però calza a pennello :)
le cose sono poco chiare ma è giusto così, invogliano a proseguire per capire di più
vado subito avanti :)

29/10/12, ore 17:21

Gazzelle inizia ad interessarsi di un essere umano: Alex. Certo il ragazzino non si trova nelle condizioni migiori: grasso, brutto, ignorante, povero. Nel testo non c' è alcun errore e continui a scrivere molto bene, con un lessico molto rcercato e variato. Le due frasi finali scritte in corsivo, in cui fai capire che per Gazzelle è un sogno irraggiungibile quello di provare emozioni e pensieri come gli umani, mi hanno lasciato molto a cui pensare. Alludi a qualche guaio che combinerà Gazzelle e credo che siservirà anche di Alex O.o sono curiosa|!

11/10/12, ore 19:03

come inizio non è niente male. mi piace questo modo di narrare come se fossi davanti a te e mi stessi raccontando di persona la storia, sembra stare a casa, trasmette un senso di tranquillità. hai descritto molto bene gazzelle, e soprattutto cos'è, chi è e dove si trova. ammetto che, sinceramente, è come se mi avessi aperto un mondo in una dimensione che, come dici, i comuni mortali non conoscono

26/08/12, ore 19:48

Ok, questo capitolo era un pò cortino, ma alla fine sono contenta che gazelle sia diventato umano, anche solo per poco, almeno così potrà incontrare alex..... non vedo l'ora *-* Adesso aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo, in cui spero che ci sia l'incontro fra i due.... bhe, che dire, continua al più presto! :D

21/08/12, ore 10:39

Oddio, questo capitolo è bellsssimo, dico davvero, mi è piaciuto un sacco *-* Trovo tenerissimo Alex, adoro il fatto che voglia un migliore amico... non vdeo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimo capitoli, spero aggiornarai presto :)

12/08/12, ore 19:41

Bello, la storia mi piace... sono curiosa di sapere cosa faranno i due protagonisti... spero che continuerai presto ;)

10/08/12, ore 07:02

Mi piace molto la storia di Giselle,la custode di sogni.
Per me i sogni sono molto importanti,
e devo dire che Giselle mi fa tenerezza,poverina.
La storia ha una bella trama ed è ben scritta.
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
Emily

01/08/12, ore 10:39

Beh, come inizio devo dire che mi paice abbastanza, non la trovo affatto male, non do un giudizio perchè comunque è poco per formarsi un'idea concreta, comunque come inizio non mi dispiace per ciò la metterò fra le seguite, mi interessa sapere come continua, spero in qualcosa di bello *^* mi piace anche il fatto che poni delle domande ai lettori tipo "Qualcosa a metà strada, capite?" oppure "Come quei film sui fantasmi che cercano di parlare con i vivi, presente?" io adoro queste espressioni *^* ora devo solo aspettare (spero non troppo) il continuo per dirti davvero ciò che penso della tua storia ;)