Estranei,amici o innamorati?
di ci_si_vede_sulle_stelle

05/12/15, ore 01:37

Bellissimo capitolo, come sempre. Peccato solo che non l'hai continuata, mi sarebbe piaciuto saper come continuava, sigh. T_T
Sasuke è stato molto diretto con Sakura e lei cosa farà continuerà a stare con Sasuke o si fermerà? Chissà come continuerà la storia? Spero di leggere un Giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 01:24

Bellissimo capitolo, brava. Ecco che Sakura e Sasuke si sono rincontrati giorni dopo al loro primo incontro, in Ospedale e ciascuno ha scoperto il motivo del stare lì dell'altro/a, e come l'altra volta non si sono accorti del tempo che passava, però almeno adesso hanno entrambi il Numero di Telefono dell'altro, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 01:15

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sasuke come ha detto a Sakura è Freddo solo al primo Impatto, infatti non ha fatto che Aiutarla con l'Acqua e Divertirsi con lei perdendo la Cognizione del Tempo, eh eh. Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 01:08

Bellissimo capitolo, come sempre. Ira anche Sasuke sa come si Chiama Sakura, e Grazie ai Ragazzi, hanno avuto modo di parlarsi in qualche modo e farsi il Bagno insieme, e poi chissà? Ciao alla prossima. :-)

05/12/15, ore 01:00

Bellissimo capitolo, brava. Sasuke e Sakura si sono Visti per la prima volta e come ha detto la Rosa è stato un Super Colpo di Fulmine per entrambi, anche s e Sasuke non lo vuole dimostrare per via della sua Vita piena di problemi, poverino sigh. T_T Ciao alla prossima. :-)

24/02/14, ore 23:15

A me piace davvero tanto e voglio vedere cosa succederà sono davvero curiosa. Comunque scrivi bene ;) continua così. Ik ti seguo.

23/05/13, ore 14:11

Ciao :)
Allora.. Il capitolo non è male, anche se Sasuke sembra si sia dato una "svegliata" così dall'oggi al domani..
Bisogna star a vedere se Sakura andrà fino in fondo o all'ultimo minuto si tirerà in dietro... Anche se ho i miei dubbi al riguardo! Non è stupida sa cosa vuole Sasuke...

16/05/13, ore 14:51

Bellissimo capitolo anche questo, mi sono anche quasi commossa alla fine e a ridere nello stesso tempo.

16/05/13, ore 14:15

Ciao :)
Il capitolo è carino :)
Divertente lo scambio impacciato dei numeri di telefono.. Chi contatterá per primo l'altro/a? :D

14/05/13, ore 21:10

E' stupendo, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! :)

14/05/13, ore 19:59

Certo che devi continuarla =)
Mi piace molto =)
Davvero =)
Anche se i capitoli sono un po' cortini, ma per il resto è una fic molto carina =)
Attendo presto il seguito U.U...
Un bacione enorme <3

14/05/13, ore 18:26

Ben ritrovata! :)
Il capitolo è molto carino...
Capisco la paura dell'acqua alta che prova Sakura... Da piccola affliggeva anche me...
Sasuke é stato molto dolce ad aiutarla...
Ora bisogna vedere come s'evolvera il rapporto tra i due :)

14/01/13, ore 06:36

Wow *-*mi piace davvero tanto, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Quando uscirà? Sono davvero curiosa, e ansiosa di continuare questa storia, la trovo semplicemente stupenda, per ciò, dato che horecensito solo questo capitolo,perchè mi sono dimenticata di farlo per il primo, ti metto la votazione positiva, anche se per me, vale moooooooooooolto di più. Aspetto con ansia il capitolo tre.
Un bacione cara <3

23/11/12, ore 23:26

Belliiiiiissiiiiiiimooooooooヽ(´o`;. ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆

08/08/12, ore 22:42

Capitolo non male. Ti vorrei dare qualche dritte se permetti però. Allora io annullerei le faccine nel testo, perché sei brava abbastanza a scrivere e non sono necessarie (che poi non si dovrebbero mettere). Inoltre una frase non mi è piaciuta per niente e te lo dico schietta quale : ''O peggio ancora da gay?''
Non capisco se il peggio era riferito a una voce effeminata o perché omosessuale...
Il capitolo continuo a dire non male, la metto nelle seguite e chissà più avanti anche nelle preferite. Sono una che recensisce quasi sempre quindi mi ritroverai a romperti purtroppo (o per fortuna ahah) bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione
tua Sofii