Welcome home
di Acquamarine_

23/12/12, ore 16:00

Aw! Molto carina e molto dolce! E soprattutto è stato davvero un bel pensiero! Sono di poche parole, perdonami, ma ci tenevo davvero a farti i complimenti!
Un abbraccio!
Laura

01/08/12, ore 13:55

Ho scoperto per  caso questa storia, e devo dirti che ho i brividi.
Bellissima, senza paragoni.
Sei veramente brava.
«Tanti auguri, Jo» sussurrò, continuando a guardarla con quei suoi occhi verdi, gli occhi che erano stati di sua madre prima che suoi, e che suo figlio, Albus Severus, che aveva i nomi di due grandi presidi di Hogwarts, aveva ereditato.
Qui ho pianto, letteralmente.
Nessun errore grammaticale   e uno stile limpido ma superbo.
Complimenti.
Spero di leggere qualche altra tua "opera d'arte".
Un bacio, alla prossima,
CatherineC.

01/08/12, ore 10:57

AW! Che bella!
Cominciavo a pensare di essere l'unica ad aver scritto (ed essermi ricordata) del compleanno di Harry!!! (Non è SPAM, vero? XD XD XD)
Che bella, bellissima. L'idea di metterci anche la nostra zia Row (VAI JO! Il nuovo libro esce a settembre!) è spettacolare. Mi piace molto il riferimento a Ginny, e Tom il barista è perfetto.
L'ho amata!!!!!!!!
Baci e a presto
Maya

31/07/12, ore 23:00

oddio, ma è magnifica! ti giuro che mi hai fatta piangere. E straordinario, davvero, non ho parole per descriverla se non : ECCEZIONALE.

31/07/12, ore 22:29

Certo che succede tutto dentro la tua testa, ma perchè diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?
Ne ho lette varie oggi sugli auguri a Harry, ma questa mi è piaciuta in modo particolare perchè è così realistico il loro incontro nella testa di Jo che credo davvero che lei oggi abbia avuto pensieri simili. E credo anche che possa passare inosservata, dato che succede tutto dentro la sua testa ;)
E poi... mi unisco a tutti i suoi personaggi nel ringraziarla!
Long life to Harry Potter, the boy who lived... e che oggi compie trentadue anni! :)
P.S: ancora complimenti per la tua storia!!