Just a Failed Experiment.
di ClaireBlahblah

22/07/15, ore 16:12

Mi è piaciuta e non mi è piaciuta. La storia è bella e divertente, ma per me Dean è innamorato di Cas, se lo farebbe a prescindere da quale tramite stia usando. Però devo dire che slash è meglio u.u

VPV ~

29/06/14, ore 22:45

Ora dovrò andare a leggere la tua FIC a capitoli per forza !Scrivi davvero bene,e mi è piaciuto come hai descritto il conflitto interiore in Dean,.anch'io sono convinta che possa essere bisex, (così che possa stare con Cass *arrossisce pensando alle Destiel*)ma in alcune FIC Dean sembra davvero troppo troppo "farfallino"? e cambia bruscamente la sua sessualità per buttarsi addosso a Cass, senza neanche farsi delle domande prima.
Per questo ho davvero apprezzato questa tua FIC! È plausibilissima u.u

destinazione preferite!

Laik.

01/10/13, ore 21:49

Wow.
Di tuo non avevo letto mai nulla, ma é un vero peccato C:
ORGOGLIO SLASH!
Cavolo, assolutamente sì!
Quest'idea che Cas cambi tramite ma Dean non l'accetta del tutto, é umm... fenomenale.
Ma alla fine il nostro cacciatore ama l'angelo, Cas, qualsiasi tramite usi. °w°
"Dean é bisessuale. Lo sappiamo tutti."
YEP! Mai sentita cosa più vera. XD
Bravissima, alla prossima!
Ciao.

24/08/12, ore 22:56

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Bellissima e originalissima! L'unico problema è che mi sono immaginata la prostituta della 5x03 (se non ricordo male), che non era brutta... DI PIU'!
Comunque stavo per morire, è qualcosa di geniale, e allo stesso tempo anche tenero, non so, io non riesco a vedere i loro baci come qualcosa di zozzo, anche se Castiel è temporaneamente nel corpo di una prostituta e Dean ragiona con l'amico del piano di sotto più che col cervello.
Loro due erano, sono e sempre saranno asdfghjkl! ç.ç

05/08/12, ore 20:37

Ciao, bella fan fiction, divertente e scorrevole. Dovresti essere onorata, questa è la mia prima recensione e la lascio a te xD
Ovviamente, non so cosa dire, ma è naturale questa cosa. Insomma, ti sarai chiesta perchè questa è la mia prima recensione.
Perchè anche se leggo fan fiction non so recensire, e infatti non lo faccio mai.

Comunque ... è bella l'idea di un Dean fedele al suo Cas, oh, insomma, al tramite del suo Cas, e mi fa sorridere l'idea che Cas provi a entrare in una prostituta solo per far colpo su di lui.
Ti da l'idea di una cosa sincera. Non so recensire, te l'ho detto.

Nel complesso mi è piaciuta, non ci sono errori, almeno mi pare non ce ne siano...
Adesso se riesco lascio una recensione a qualche tua altra fan fiction, ma non ti prometto niente.
Atena ♥

03/08/12, ore 14:20

Dean è SENZA DUBBIO bisessuale!
Questo Cas che ricorre a prostitute per conquistarsi Dean è stupendo! Due poveri ingenui innamorati ahah
Questa fic mi ha fatta ridere e asdfghjklare (sì, perché per conto mio è un verbo! xD)
I miei complimenti tesoro <3
Claudia

01/08/12, ore 15:14

Woah.. Bella bomba donzella **
Mi è piaciuta molto!!
Però un Castiel versione donna mi turba xD Te lo giuro!
Concinua cosììì! ;))

01/08/12, ore 00:21

Cas e il suo esperimento! che idea meravigliosa!
Me lo immagino che tenta di destreggiarsi tra tacchi e trucco xD.. Ma Dean, Dean, che dire di lui? Quando cerca e immagina quegli occhioni azzurri e il filo di barba dagiornodopo *_*
che lavoro meraviglioso, cara. Complimentoni. Ho adorato tutto. Dall'inizio alla fine! :)

Adesso vado a leggere gli altri tuoi lavori! Sono contenta di averti trovato tra gli autori!
A prestooo
Roxy

31/07/12, ore 22:19

Oddio. Ma è ASDFGHJKLOVE, davvero.
È davvero bellissima, complimenti.
Tanto per dire, Dean è bisex, ma Castiel -Jimmy- è tutto ciò che desidera veramente.

E, poi... ASDFGHJKL, Castiel che fa "un esperimento"... Oddio, che bella idee! Davvero, complimenti.

Questa fanficion è davvero meravigliosa. ASDFGHJKL. Non ho nemmeno parole, e te ne sarai accorta perché continuo a dire ASDFGHJKL e ASDFGHJKL.

Ma è tutta colpa tua se mi sto impappando, colpa tua e di questa FF stupenda.

Miao.

Alla prossima;