Non è ancora giunta la fine
di Fiordispina111

03/08/12, ore 14:54

*me sbatte le palpebre più e più volte, semplicemente esterrefatta*
Ciao Ale, tesoro,
Ho visto che avevi pubblicato una nuova storia e mi son detta che non potevo perdermela. E meno male che sono venuta...non potrei essere più felice per averlo fatto, ti giuro. Questo scritto è sublime, ed esterna così bene i sentimenti che il trio delle meraviglie sta provando...Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella di Zero: sei riuscita a immedesimarti in lui al meglio, facendoci sentire la sua rabbia disperata per non poter fare di più, il suo amore...insomma, una vera e propria delizia per una Zerina convinta come me **
Anche la parte del Nobile è davvero molto particolare...diventare lui è difficile, io lo so, l'ho provato. Ha una mente così complicata ma al contempo così affascinante! Ma tu ci sei riuscita, lo hai fatto gridare, lo hai fatto dire ciò che prova davvero. E sì, al diavolo le dannate armi, se fosse per lui si prenderebbe Yuuki e la porterebbe lontano, via, dove niente e nessuno può dir loro cosa fare.
Yuuki...beh, lei è la solita Tonna incerta, però mi è piaciuto il fatto che dicesse che metà del suo cuore appartiene a Zero. L'altra metà è del Nobile, e quindi lei è letteralmente spezzata a metà...diciamocelo, un po' fa pena la nostra Yuuki, così fragile e insicura. Ah, quanto godrò il giorno in cui sceglierà! Se sceglierà...
A presto, tesoro mio, e complimenti ancora...davvero, la tua è proprio una bella storia!
In attesa di altri tuoi scritti, o di miei, quando aggiornerò, ti abbraccio stretta.
Je <3

31/07/12, ore 22:26

Sto ultimo capitolo della Hino ha dato molta fantasia a tutti. E' uno dei più belli degli ultimi volumi.
Allora, Kaname mio Kanameeee, quanto sei dolce? "Quando finalmente avrò compiuto il mio destino, lasciami un posto, anche lontano e oscuro nel tuo cuore ma ti supplico…Portami con te ovunque andrai!" --> se non ti porta con lei, ti prendo io *vede le schiere di kanamiane con occhi truci che la guardano*
Ooooh ma qui noto uno Zero pure romantico (oh my god, l'ho detto? l'ho scritto? l'ho pensato?), e una Yuuki più intelligente (finalmente hai scelto del tutto!!!)
, sta a vedere che al posto della mangaka, mando te a scrivere il finale!
Il finale a sorpresa mi incuriosisce proprio!
Complimenti per la tua oneshot, mi è piaciuta moltissimo!!!! Un bacio. Jei