Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.
di Heavenly97

30/09/12, ore 19:28

Ma... ma... ma... sto per scoppiare in lacrime :')
Questa storia è meravigliosa, davvero dolce e commovente, Videl è davvero IC, e tu sei bravissima u.u
E ho recensito tutta la raccolta fin'ora!
Continuerò sicuramente a seguire la raccolta :)

A presto,
Ethel

02/08/12, ore 18:39

Wow quanto mi piace *^*

Sono purtroppo anche io una fan supersfegata di Gohan, perché purtroppo? Perchè siamo troppe! Gohan è mioooo *^*(?)
I pensieri di Videl mi piacciono molto, si vede che sei entrata nel personaggio, infatti per Videl, Gohan è una sorpresa continua **
Passo alla prossima e metto tutto fra le seguite! Immediatamente! *-----*

Kisses, _afrinca_

P.s. Te l'ho già detto che è fantastica? *^*

01/08/12, ore 13:57

Ooooooh ma è  . . è  . . . vkmjvcxlkvcnvc *w*
In un parola
Supercalifragilistichespiralidosa
Mi piace un sacco e anche io adoro questa coppia >.<

Baci
Sayuri :3

01/08/12, ore 05:53

*.* Ahh che bella !!! Anche io adoro molto la coppia Gohan/Videl e questa tua raccolta già mi piace! Hai un bel modo di scrivere ! Bellissime le riflessioni di Videl <3 eh già chi mai l'avrebbe detto che un giorno si sarebbe innamorata di quel bambino che ha Per Davvero sconfitto Cell ? ! ú.ú Ottimo lavoro ! A presto,Lady A

31/07/12, ore 22:24

Molto carina questa flashfic su gohan e videl Sai loro sono la mia coppia preferita li adoro troppissimo insieme Ancora complimenti sei sempre molto brava come sempre un bacione Ciao amoleeeee ^_^ <3

31/07/12, ore 22:23

Hey ciao, sì sono di nuovo io, sì ti romperò le scatole per un po', sì ho inserito la tua storia nelle seguite.
Ti ho già detto che amo la coppia, che scrivo storie solo su di loro, che per loro sto scrivendo una storia 'ineeeeeedita' il che è una cosa fuori dal comune vista la mia persona, eeeeeeeeeeh sì, ti stalkerizzerò per un bel po' cara, imparerai a conoscermi! Ho visto già il tuo stile di scrittura e meee piace, me gusta proprio!
Semplice, pulito, grammaticalmente perfetto! Tutti i requisiti per far andare la Misa fuori di testa *yeyeyeyeyeye*, poi basta che si parli del suo Gohan*^*, va già fuori di testa da sola.
Mi piace molto questa prima drabble, davvero toccante amo quel momento, quando il fustacchione ritorna al palazzo del Supremo, e lei piange, 'ero molto in pensiero per te, stupido!' e lui ' non piangere piccola!'.
Cioè come si fa a non sciogliersi?
Ok, sto delirando! Bellissima anche il fatto di paragonare Gohan ad una medaglia con due facce, brava, brava!
Ora vado via che sicuramente già non mi sopporti xD ahahah alla prooooossima :**

Misa-chan