Improvvisamente a Fairy Oak
di Hope_Estheim

10/09/12, ore 02:39

nuuuuuuuuoooooooooooooo!perchè fai la suspence!perchè perchè! DOTTOR CHESTNUT:è pazza portatela via! Io:nn sono pazza!ma lei mi farà diventare pazzza cn qst suspence!sei bravissima a scrivere!

18/08/12, ore 17:47

Ok, come ben ti ho detto non ho letto Fairy Oak e perciò non so di che parla, posso solo dirti che sembra interessante la cosa *O* E mi piace la protagonista, anche se immagino da dove hai preso il nome Claire u.u Però povera piccola... ç___ç Non parla! Bhe... Portamela qui che la faccio parlare io buahahahaah u.u Non chiedermi come, è un segreto u.u Nulla di preoccupante tranquilla xD E non vedo l'ora che aggiorni, mi aspetto molto da questa ficcetta, ha un inizio promettente u.u <3

11/08/12, ore 13:19

Ciao =D
Una bella storia, un'idea molto innovativa che spero saprai valorizzare al meglio, dettagli molto interessanti e domande in sospeso che sono curiosa di svelare. Spero aggiornerai presto.
Un bacio
VLY

06/08/12, ore 16:33

bella e avvincente!ma giochi a the sims 3?Perchè la città si chiama SunsetValley!SUNSET!

01/08/12, ore 09:29

E' davvero bella, complimenti! Sopratutto quando descrivi il momento in cui Claire entra nel libro. E poi il finale lasciato cosi in sospeso è davvero molto molto bello. Complimenti continua a scrivere!!