don't throw me!
di crissya

25/05/16, ore 22:42

L'idea di fondo è carina ma io ti consiglierei di rileggerla perché ci sono diversi errori. In più descriverei maggiormente la scena del sesso fra i due, ma questo è solo il mio gusto personale in quanto mi piace più descritta una storia. :)

03/10/12, ore 10:13

Fiction davvero molto interessante. Sono ormai una patita della coppia Steve/Tony e penso che non mi ci disabituerò mai. comunque ti faccio i complimenti, brava.

14/08/12, ore 11:58

*-* che bella!!!
Mi piacciono un sacco Tony e Steve che litigano e poi fanno pace in certi modi (perversione mode on ù.ù)
Scherzi a parte mi è davvero piaciuta come storia!
Avrei volentieri ucciso Tony quando ha risposto male a Steve, capisco che uno sia concentrato a lavorare ma ci sono modi e modi cavoli, Steve era tanto coccoloso..
Inoltre non credo sia una buona cosa far arrabbiare Steve nononono!
Che altro dire...
Complimenti davvero!

12/08/12, ore 23:35

woooow o.o
a parte qualche errore di battitura (ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postare >.<) non è proprio niente male!
all'inizio Steve non mi sembrava molto IC ma poi alla fine sembra che si sia "ripreso" e sia tornato in se.
mi è piaciuto tanto sisi!
brava!!!
ciaoooo!
Shi Tsu

04/08/12, ore 15:57

Rieccomi! :D
Tralasciamo il fatto che io stia vedendo i tuffi e le olimpiadi...! x°D
Ehm... è la prima volta che recensisco una storia di raiting rosso (a parte quella a più capitoli di una mia amica)... perciò non so con esattezza cosa dire xD
Vabbe', se non comincio mai, non lo potrò sapere, no? E poi, c'è sempre una prima volta.
Allour.
Mi è piaciuta. Sì, la storia mi è piaciuta, anche se credo sia un po' affrettata: forse il personaggio di Captain America (<3) è un po' esagerato, ma in fondo ce lo vedo a cogliere di sorpresa il vecchio (?) Tony.
Inoltre, ho gradito anche il confronto tra Steve e Bruce da parte di Tony: "Bruce diventa grosso e verde se perde le staffe ma tu.. tu sei eccezionale!". Eccezionale davvero! Non avresti potuto scrivere una battuta migliore! :D
Solo una piccola annotazione: c'è qualche errore di battitura e di maiuscole, ma niente a cui non si può rimediare :)
Chiedo venia per aver fatto questa critica, ma penso che sia meglio comunicartelo piuttosto che ignorarlo e continuare a leggere una storia non perfetta.
Quindi, a parte queste piccole imprecisioni, il mio giudizio finale è una bandierina verde e (chiedo scusa se non sembra D:) è assolutamente positivo!
Ora vado a leggere le altre Steve/Tony u_u
Ciaunz! :D
karikeehl