Pensiero
di peralis

20/10/12, ore 13:00

Bella molto romantica..Sembra una poesia...Molto carina.Bravissima xdxd

13/08/12, ore 18:02

Allora, carissima Peralis: semmai non mi conoscessi ancora, per non aver letto i miei commenti, ti annuncio subito che sono piuttosto rigida nei richiami che faccio circa la forma grammaticale e sintattica, ma perchč chi si cimenta a scrivere su un sito grande e importante come questo deve farlo con serietą, o almeno provare a farlo, e non c'č nulla di peggio che falsi commenti "buonisti" che non ti aiutano per nulla a migliorare! Detto questo passiamo alle piccole ma significative inesattezze che ho trovato nel racconto.
"ce angoscia" va scritto correttamente "c'č angoscia".
"il coraggio di confrontarmi", circa questa frase non sono proprio sicura del significato che volevi esprimesse, ma credo che la forma corretta sia "il coraggio di permettermi di confrontarmi con me stessa".
"E per te uno sfioro" in realtą sarebbe "uno sfioramento".
Detto questo, passiamo alla sostanza della storia. Mi č piaciuto molto come hai descritto le sensazioni profonde e vibranti di una Oscar che ormai č perfettamente consapevole dell'amore che prova per Andrč, e che non ha bisogno di dirglielo, ma glielo comunica con i gesti silenziosi del corpo, della sua femminilitą che si incendia al solo sfiorarsi delle loro labbra.
Trovo questo racconto intimistico e sensuale, e il tuo stile privo di inutili fronzoli. Mi farą piacere di leggere e commentare se scriverai ancora quacosa su Oscar e Andrč, anzi ti invito a farlo, stando attenta alle piccole imprecisioni, perchč trovo che tu abbia una buona attitudine alla scrittura. Baci e a presto, Ladymarcella.

01/08/12, ore 15:31

molto bella quando andre viene ferito č quella lapuntata? io ho publicato l'incontro mi piacerebbe sapere un tuo parere ciao