This love is ours.
di Giulsing

03/08/12, ore 22:23

E fu così che rovinai la storia  ripetendola ad alta voce in Call su Skype , modificando la storia :D !
Ti sono mancata é.. ! Vi mancava il mio umorismo !
Comunque  E'  B E L L I S S I M A <3
Sei bravissima come sempre <3
Mi hai detto in Call su Skype che  ne farai una su di me ,
behh ... non vedo l'ora ! <3

Baci la tua carotina <3

02/08/12, ore 01:30

'E fu così, che vissero per sempre felici e contenti. Lui ricco, famoso e amato, e lei al fianco di un ragazzo meraviglioso, che la ama, tanto quanto lei ama lui. '
Bene, mi sono cimentata nel finale .__.
Questa storia è bellissima, mi piace tanto, soprattutto quando lei lo ricorda, quando lei ricorda quel lui, che infondo non ha mai smesso di amare, mentre lui, è lì, ed è tornato solo per lei, per l'amore che prova.
Okay, sto dicendo cose senza senso. Mi piace tantissimo *-*
Bravissima, mi piace un mondo come hai scritto. Ho sentito le emozioni di Zoe, e ne sono affascinata.
Ancora complimenti, ciao, un bacio xx

01/08/12, ore 00:25

Grazie MILLE e anche TI VOGLIO TANTO  BENE <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 !!!!!!
mi è piaciuta moltissimo, è STUPENDA, MERAVIGLIOSA e INCREDIBILMENTE BELLISSIMA !! <3
Sai che mi ha fatto piangere ma anche provare  moltissimo emozioni tutte in sieme, e quelle lacrime non erano solo di tristezzaa ma anche di.. dolore,gioia, felicita, e molte, moltissime altre emozioni che non so neanche descrivertele.
Geazie moltissimo, non smetterò mai di ringarziarti per questo e per tutto quello che fai per me, e.. spero che ne farai altre così, lo spero moltissimo, grazie,GRAZIE,CRAZIE,GRAZIE,CRAZIE,GRAZIE,CRAZIE,GRAZIE,CRAZIE,GRAZIE,CRAZIE !!!!!!!!!!
<3 <3 <3