Koschei è morto. Gallifrey è morto. Lunga vita al Dottore!
di whiteangeljack

Da dove cominciare....
Inizio col dirti che ho giudicato male l' ff dal titolo, la cosa più brutta che ho fatto da quando scrivo T_T
Poi ho detto, la devo leggere! Non potevo non farlo e mi è piaciuta!
Sei riuscita a farmi piangere, non è facile credimi <.<" ma amando il Master...Beh di sicuro non potevo ridere!
Comunque bellissima, non so se la rileggerò tanto presto, sono una persona molto orgogliosa e odio piangere!
A presto
K_Theta

Mi è piaciuta tantissimo, davvero!
Koschei è spettacolare, così umano, così diverso dal solito. E devo dire che come l'hai presentato è IC: cioè, è diverso, completamente il contrario di quello che conosciamo noi, ma si tratta di ciò che è avvenuto prima degli avvenimenti dei tempi di Saxon, quindi per me è perfetto.
Theta è fantastico, così sanguinario, così pazzo, costretto a combattere la guerra del tempo. Anche lui a modo suo è IC: alla fine Nine era sanguinario, arrabbiato, solo, triste, deluso, ferito: era ovvio che la guerra non fosse stata tutte rose e fiori, era normale che si fosse macchiato le mani del sangue dei suoi simili.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia: non ho potuto far altro che soffrire con Koschei, sentivo il suo dolore come se fosse il mio, avvertivo la sua paura, il suo bisogno di tornare a casa, la disperazione davanti a Dalek e la paura, la delusione, la rabbia, l'incredulità davanti alla morte della madre. Il suo bisogno nel trovare in Theta il salvatore, la sua rabbia che lo invade, la sua crescita emotiva che poi lo porterà a diventare il Master, l'odio tra i due che è cresciuto a dismisura.
Mi è piaciuta tantissimo, quindi tantissimi complimenti per il tuo ingresso nel fandom! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacio e a presto, spero!
Fanny

WoW!!! stupenda! l'idea di un dottore in versione "cattivo" (per così dire!) e di un maestro "buono" e del modo in cui tutto si capovolge e i ruoli si invertono mi piace tantissimo! metterò questa storia tra le preferite, spero che presto salti fuori una tua nuova storia! ;)
complimenti di nuovo e continua così!
Baci Bad Wolf!