As Time goes by
di Marguerite Tyreen

Titoli originali is the way. No dai, pure i miei titoli fanno schifo, non ho fantasia per quelli, l'ho sprecata tutta per la storia.
Ti compatisco, girl, anche quando dici che l'umore è quel che è. Nessuno si chiede mai perché le mie storie sono tutte tristi/angst/malinconiche/finiscono TUTTE male.
E dico tutte, non ce n'è una che finisca bene. Vabbè, siamo così noi, anche se siamo contente abbiamo comunque quell'animo un po' leopardiano e tendiamo a essere sempre almeno un po' malinconiche e a scrivere più cose tristi che cose allegre.

Povero Percy, dev'essere stato orribile. Per Stairway, poi. La loro canzone. Macché canzone, è molto di più. Non è una canzone. E' meglio.
Cioè, la mia preferita è Since I've Been Loving You, ma solo perché dire "Stairway to Heaven" è troppo banale, ormai la conoscono tutte, anche quelle che non sono fan.
Comunque: Jimbert, Jimbert everywhere. Tu non vivi senza mettere un accenno Jimbert in ogni fan fiction, vero? xD

In ogni caso mi è piaciuta molto, hai descritto molto bene Plant che ha perso il suo talento, la voce.
E ha perso anche la voglia di vivere, perché era sicuro di saper fare solo quello, e nient'altro.
Complimenti,
M. Nobs

Buongiorno! ^^ (Sì, credo sia giorno. xD)
Tralasciando il fatto che adoro "Stairway to Heaven" e i Led. *^^*
Sommato a ciò, adoro anche la tua Flash. :3
E, be', credo che la reazione di Plant sia stata quella che hai descritto tu, né più, né meno.
Detto ciò, continuo a leggere. :3
Un bacio,
Angie_V

Ciao, appena ho letto quali band racchiudeva questa ff ho iniziato a leggerla subito!
E' scritta davvero bene, dato che parliamo dei Led e me li sono proprio immaginati Page e Plant. Specialmente la parte in cui parla del cantante.
Non ho molto da dire, perché è perfetta così. Quindi complimenti!
Proseguo nella lettura :)

Debbie_93