Una delle altre
di BlackAngel97

22/01/13, ore 22:26

A parte la fine che non mi è piaciuta, la storia in se mi ha molto coinvolto. Ho letto delle altre recensioni e anche io concordo sul fatto del colore se proprio non vuoi il nero potresti farlo blu o verde scuro, non sarebbe il banale nero e sarebbe più carina. Comunque a parte questo piccolo appunto, brava ottimo lavoro!!!
baci
heart_queen

03/09/12, ore 14:07

Storia molto coinvolgente... sei stata davvero brava, sia con la descrizione, sia con la trama!
Magari se fosse stata un pochino più lunga, sarebbe stata il TOP!
Comunque carina davvero molto! :D

23/08/12, ore 22:56

Bellissima, davvero. Molto originale e fatta realmente bene. Anche io sono una pervertita come te hahahaha, quindi se vuoi passa dalla mia piccola storiella per 'bagnarti' un po'(?) hahaha, ciao bella!

10/08/12, ore 15:47

Ciao Selene!^^ che dirti, nemmeno io sono esperta ma se è uno d ei primi tentativi non è niente male, anzi, mi sono immedesimata nella ragazza!^^ solo la fine mi ha lasciata un pò... come dire... in sospeso, ma dato che la storia è incentrata su altro, va bene così ;)

04/08/12, ore 00:17

Bhè una storia molto carina.. non c'è che dire... anche se fossi in te mi soffermerei sulle descrizioni dopo l'atto sessuale che a me è sembrato privo di amore e solamente eoistico e magari su ciò che avviene dopo.. Comunque hai un bel modo di scrivere e questa one-shot merita, perchè magari non ci scrivi su una long fiction come magari seguito si questa??

Alla prossima con l'aggiornamento di questa one-shot(* faccina che spera*) :D

_Vivienne

01/08/12, ore 03:59

Molto... erotica, davvero.
Piuttosto breve purtroppo, ti consiglio di cambiare il colore perché è molto difficoltoso leggere un colore così acceso.
Per rendere più partecipe il lettore potresti soffermarti di più sui personaggi in futuro, altrimenti più che una storia rischia di essere solamente la descrizione di una fantasia.