Rage
di Ilya_R

11/08/12, ore 18:25

o.o Prego e grazie mille per i ringraziamenti pubblici <3
e Scusa se non ho recensito prima...
Comumque, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... poco a poco si capisce un po' di più! Mi è piaciuta molto l'idea del flashback, poichè rende la storia ancora più interessante. Non vedo l'ora di sapere perchè era sulla nave e perchè ha cambiato idea.
Al prissimo capitolo dunque.
Un abbraccio :)

04/08/12, ore 13:32

Che fortunaaa! anchio voglio avere un subconscio come il tuo u.u bella trama, mi intriga, soprattutto perchè descrivi tutto alla perfezione e in modo scorrevole :) aspetterò il prossimo capitolo con impazienza, Ciaoo Ele.

01/08/12, ore 03:09

Ciao! :) Devo dire che la tua è la prima fanfiction che leggo sugli Avengers... e mi è piaciuta moltissimo! Nonostante mi dispiaccia tantissimo per Pepper :'( , l'aggiunta di nuovi personaggi da un'aria di novità che non mi dispiace per niente. Anzi. Ho adorato l'originalita della nuova segretaria e Catherine mi incuriosisce molto. Poi, non ho trovato, per ora, Tony Stark troppo OCC: credo che non avrebbe potuto reagire in altri modi alla morte dell'amata segretaria. Insomma, la storia è molto interessante e mi è piaciuta molto, anche se è solo il primo capitolo. Inoltre è raccontata molto bene ed è molto particolareggiata. Sprro di poter leggere presto gli altri capitoli :) Un abbraccio