I'll Take You To Another World
di hejpayne

13/11/12, ore 15:55

Io ti odio u.u
Ma porca troia perchè non ritorna con Niall??!!
:D continua mi raccomando

11/11/12, ore 14:43

È davvero bellissimo ti prego metti i prossimi capitoli sono curiosissima !! :P

06/11/12, ore 17:49

Team Horan che domande!! :D Continuaa subitissimamente(?) Io voglio che lei ritorni con niall >.< :D

27/10/12, ore 14:01

NOOO Cazzo!!! NOOOOOOO :( Lei deve ritornare con Niall!!! santo cielo!!!!!!!

26/10/12, ore 22:29

Hei! Ti ho già detto questa ff mi piace troppo? No? Bene lo faccio ora! Continua ti prego! Anche io ne sto scrivendo una e mi farebbe davvero piacere una tua recensione! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1 continuaa :)

26/10/12, ore 22:23

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cìè una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:43 pm)

04/10/12, ore 18:00

Che carina! Potresti passare a recensire la mia? Grazie mille! E continua! ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

02/10/12, ore 16:24

Appena finita di leggere dal primo all'ultimo capitolo...fantastica!! =) Mi piace come scrivi!! Spero che continui presto!! ^.^

03/09/12, ore 10:58

Allora inizio col dirti che quelle scarpe sono meravigliose e che le voglio ahah poi il capitolo è bellissimo ! Non vedo l'ora di sapere il continuo :) baci xx

21/08/12, ore 14:22

O cazzum!!!!! Proprio lui!!! Mi fa skifo come la ha trattata!!!!

17/08/12, ore 02:57

Questa FF mi piace molto! L'ho letta tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti perchè hai un bel modo di scrivere e la fantasia non ti manca....
Spero di leggere presto il seguito...
Baci e a presto :D