Tu mi ucciderai, oh sì.
Lo so come finirà: tu, una delle tue shot, io, uno dei miei stupidi fangirling(?), ci rimarrò cotta un giorno, e la colpa sarà solo ed unicamente tua *assottiglia sguardo*.
Okay, la finisco di dire babbanate, - rimaniamo in tema - e passo a (cercare di) fare una recensione decente çwç
So, non so se ti ricordi di me, ma sono la tizia che hai quasi sicuramente preso per pazza l'altro giorno, quella che ti ha scritto in pagina.
Pensare che avevo detto che dovevo recensirti e che recensire le cose rosse mi era difficile, poi puff, vedo un rating verde tutto sfornato da E22, e quindi eccomi qui. e.e
Devo dire che, forse sei tu che sei troppo anfhrh a scrivere, ma rosse, verdi, gialle, arancioni che siano le tue one shot, sono sempre una più bella dell'altra.
Dico davvero.
Voglio dire, c'erano un sacco di scene fluff in questa shot, ma tu sei riuscita a renderle bellissime e non banali come quelle che molte altre fanno, davvero, io ti invidio o:
“Sì”, Liam deglutì a vuoto, con le labbra secche e gli occhi spalancati, “solo che non riesco-”, un sospiro, “non riesco a pensare o a parlare se mi stai così vicino”, il più piccolo ridacchiò e, alzando le mani in aria, fece un passo indietro.
Sarà da stupidi dirti che, nell'immaginarmi la scena, mi si è stretto il cuore e ho sorriso come un ebete (no, in realtà il sorriso da ebete ce l'ho avuto per tutta la durata della os, ma dettagli),
giuro è stata così... tenera.
Che poi, pensandoci, io non ho mai niente sulla Lirry, oddio sì, ma poche cose, e devo dire che questa è sicuramente una delle migliori shot - verdi, slash - che io abbia mai letto :)
(Motivo per cui finirà nelle ricordate c'':).
“Quindi, quando ci siamo baciati, era una cosa seria?”
“Sì. No. Cosa?”, l’attenzione di Liam era tutta per gli occhi e le labbra di Harry, così vicini a lui, e per il calore della mano sul suo polso.
“Sei così adorabile”, il Serpeverde fece un passo in avanti ed il Tassorosso uno indietro, istintivamente, “mi piaci, lo sai? E ci siamo baciati, non per gioco, giusto?”, un’altra volta, un passo in avanti ed uno indietro.
È la tenerezza, sono la tenerezza, sei la tenerezza. e.e
Giuro, hai descritto scene stupende! Dolci e... passionali? Sì, decisamente, allo stesso tempo, e wow... complimenti!
Dico davvero, io te l'ho già detto che ti adoro (çwç), ma te lo ribadisco, nel caso non sia chiaro: io. ti. adoro. e.e
Concludo questo schifo di recensione - causa orario - dicendoti che ti faccio i miei più sinceri complimenti e che, anche se sono una lettrice silenziosa la maggior parte delle volte, io leggo tutto quello che scrivi u.u
(Fa un po' stalker, ma vabbeh).
Davvero, tanti complimenti!
Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo,
alla prossima bella!
baci,
cisen_tiamo.
<3 |