Everytime we kiss, I swear I can fly
di E22

29/08/12, ore 11:58

Dunque è troppo dolce questa Lirry! Mi ha ispirato una tenerezza tale da farmi sorridere immensamente.
Mi piace il dettaglio di Liam che inciampa quando vede Harry ed il fatto che tutto vada così lento, nel senso che la coppia sta nascendo ora e non si salta subito al sodk.Dai per essere una delle tue poche ff a reting verde, è scritta abbastanza bene ( ne hai scritte solo due mi pare...first kiss è stupenda! Spero di non aver toppato col titolo)
Di questa os mi è piaciuta molto la parte in cui sbocciano gli istinti pervertiti di Harry, ovvero quando lui dice a Liam che sia stato già abbastanza averlo visto in mutande...hahaahah ma ce l'ho vista solo io la malizia in quella frase? LOL no, non penso, ti prego dimmi che era intenzionale? XD
Giuro che quando si sono rinchiusi nel bagno anche ho visto un pochino di desiderio in Harry.Secondo me quello che voleva rimanere tutta la notte li dentro non voleva dei semplico baci...jaahaha ora passo per la pervertita di turno xD
E poi vogliamo parlare di quando Harry a fatto praticamente stendere Harry sulla cattedrà? No dai...haha
ok ho finito.
un bacione
Cilyan

05/08/12, ore 14:15

Ti leggo da un po' di tempo, mi è sempre piaciuto come scrivi e - onestamente - mi fai venir voglia di essere un maschio per essere gay xD
Ma ti giuro che in questa one shot ti sei superata. Questi personaggi sono... non lo so, li amo tutti e 5 *-*
Non è che magari fai una long-fic sugli One Direction ad Hogwarts? Ovviamente la seguirei, mi piace troppo!! Bacione, Marti.

01/08/12, ore 18:41

Sarà che io amo Harry Potter alla follia, ma questa OS m'è piaciuta un casino! Trovo che tu abbia azzeccato decisamente le case, innanzitutto e poi immaginarmi i ragazzi a gironzolare per Hogwarts mi fa sorridere :) Ow, Liam. E' un orsetto adorabile, aaw. E' l'amore, vien voglia di stringerlo e abbracciarlo!    E Harry è sempre il solito piccolo malizioso. Non sono particolarmente fan della bromance tra Harry e Liam, però questa OS, ripeto, l'ho davvero apprezzata (:

01/08/12, ore 03:47

Ccciao! Okay, prima di tutto devo ringraziare mia sorella (quella della recensione sotto, per intenderci lol) per avermi segnalato questa OS che io nemmeno volevo leggere perché il fluff di solito mi dà fastidio o è fatto male lol perché se non fosse stato per lei mi sarei persa questa meraviglia e non mi sembra davvero il caso asd
Comunque, davvero, è fantastica. Cioè, giuro! Io odio il fluff, il rating verde e non impazzisco per la Lirry (causa mio fallimento nello scrivere una long Lirry cancellata dopo tre capitoli ʘ‿ʘ) ma questa roba è davvero davvero stupenda!
DAVVERO, sia benedetta la genialata delle #gaylimpiadi e il #THEGAYS in generale, omg.
Bene, non so che altro dire perché è tardi(?) ma sappi che ho davvero apprezzato (Y)
Bbbesos,
ONS xx

01/08/12, ore 03:01

Tu mi ucciderai, oh sì.
Lo so come finirà: tu, una delle tue shot, io, uno dei miei stupidi fangirling(?), ci rimarrò cotta un giorno, e la colpa sarà solo ed unicamente tua *assottiglia sguardo*.
Okay, la finisco di dire babbanate, - rimaniamo in tema - e passo a (cercare di) fare una recensione decente çwç
So, non so se ti ricordi di me, ma sono la tizia che hai quasi sicuramente preso per pazza l'altro giorno, quella che ti ha scritto in pagina.
Pensare che avevo detto che dovevo recensirti e che recensire le cose rosse mi era difficile, poi puff, vedo un rating verde tutto sfornato da E22, e quindi eccomi qui. e.e
Devo dire che, forse sei tu che sei troppo anfhrh a scrivere, ma rosse, verdi, gialle, arancioni che siano le tue one shot, sono sempre una più bella dell'altra.
Dico davvero.
Voglio dire, c'erano un sacco di scene fluff in questa shot, ma tu sei riuscita a renderle bellissime e non banali come quelle che molte altre fanno, davvero, io ti invidio o:

“Sì”, Liam deglutì a vuoto, con le labbra secche e gli occhi spalancati, “solo che non riesco-”, un sospiro, “non riesco a pensare o a parlare se mi stai così vicino”, il più piccolo ridacchiò e, alzando le mani in aria, fece un passo indietro.
Sarà da stupidi dirti che, nell'immaginarmi la scena, mi si è stretto il cuore e ho sorriso come un ebete (no, in realtà il sorriso da ebete ce l'ho avuto per tutta la durata della os, ma dettagli),
giuro è stata così... tenera.
Che poi, pensandoci, io non ho mai niente sulla Lirry, oddio sì, ma poche cose, e devo dire che questa è sicuramente una delle migliori shot - verdi, slash - che io abbia mai letto :)
(Motivo per cui finirà nelle ricordate c'':).

“Quindi, quando ci siamo baciati, era una cosa seria?”
“Sì. No. Cosa?”, l’attenzione di Liam era tutta per gli occhi e le labbra di Harry, così vicini a lui, e per il calore della mano sul suo polso.
“Sei così adorabile”, il Serpeverde fece un passo in avanti ed il Tassorosso uno indietro, istintivamente, “mi piaci, lo sai? E ci siamo baciati, non per gioco, giusto?”, un’altra volta, un passo in avanti ed uno indietro.

È la tenerezza, sono la tenerezza, sei la tenerezza. e.e
Giuro, hai descritto scene stupende! Dolci e... passionali? Sì, decisamente, allo stesso tempo, e wow... complimenti!
Dico davvero, io te l'ho già detto che ti adoro (çwç), ma te lo ribadisco, nel caso non sia chiaro: io. ti. adoro. e.e
Concludo questo schifo di recensione - causa orario - dicendoti che ti faccio i miei più sinceri complimenti e che, anche se sono una lettrice silenziosa la maggior parte delle volte, io leggo tutto quello che scrivi u.u
(Fa un po' stalker, ma vabbeh).
Davvero, tanti complimenti!
Non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo,
alla prossima bella!

baci,