You are my weakness
di ThatsClaudia

20/01/13, ore 17:09

Ehi tesoro !
Ti starai chiedendo il perchè del fatto che io sia qui a recensire questa storia che, come già sai ho già letto e sto aspettando con moooolta ansia ;)
Diciamo che era da un po' che questa idea di recensire i capitoli che non avevo ancora recensito di questa storia e di "Key of my heart" ... beh oggi non avevo molto da fare allora ho pensato di rileggere e recensire; dimmi se NON sono adorabile all' ennesima potenza ? ;)
Ahahaha dai va be' la smetto e parto con la recensione:
Il fatto che questa sia la prima ff "Larry" già mi fa partire con la concetrazione a 10.000 quindi ... di assicuro che tutte le carinerie, i piccoli gesti, gli sguardi, le parole ... insomma tutto ciò che si sono scambiati in questo capitolo o "primo incontro" mi ha letteralmente fatta sciogliere **
Li trovo davvero molto dolci e carini !! **
E diciamo che trovo mooolto carini e simpatici anche gli amici conglioni ;)
Premettendo che non sono affatto una Larry shipper, sapendo già quello che succede dopo, mi sono porpio innamorata di loro due !! :)

Probabilemente te l' ho già detto, ma in tal caso te lo ripeto ... io amo il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava e hai una fantasia davvero molto vivace !!
Vado al prossimo capitolo ;)
Ti voglio bene **
Nene xx

01/08/12, ore 20:37

belissimaaa
c'è no ci credi che mentre leggevo mi mettevo al posto di Harry? hahaha troppo bella ma ascolta.. l'hai iniziata quella storia dove hai detto che ci sto anche io? oddio già mi immagino che bello *w* aww
ma io ti amo claudietta mia aww

01/08/12, ore 10:21

Ciao!! :)
Mi piace proprio questa fanfic anche se ho letto solo il primo capitolo!!!! ;)
Spero che tu decida di continuarla al più presto!!!!!
Alla prossima,
xx

01/08/12, ore 03:44

Asdfghjklzcbnmhffyuo oh God mi piace già *_______* l'idea e una cifra carina e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci.
-M.