You use your heart as a weapon
di E22

29/08/12, ore 12:09

Odio.Nasce sempre tutto dall'odio o sbaglio? Senza odio non ci puó essere amore giusto¿ Questa è la mia opinione o, per lo meno, quello che vedo in giro.Niall e Louis si amavano già da prima, eppure Louis ha nascosto tutto dietro i suoi mille scherzi.Scusa è una mia impressione o in tutte le tue os ambientate ad Howords sono tutti gay?Wow ..è proprio vero che tra simili ci si capisce
..ma dai come me ne esco...-.-" sorry..eppure avevo fatto un inizio intelligente...si come no..lascia perdere, sono pazza ( e non mi vergogno di dirlo in giro xD)
É lunga rispetto ad altre tue os, ma prende moltissimo e poi sono dolcissimi questi due ognj volta che Louis non fa lo stupido.:) yeah punto a fsvore per il grifondoro..che poi io a Lou nel grifondoro sinceramente non ce lo vedo..stessa coss per Harry nel serpeverde..vorrei sapere chi le ha fatte queste combitazioni...( but this is just my opinion.Ecco ora mi inglesicizzo pure.Non so neanche se esista o me o il termine inglesizzare) LOL.
Va beh non ti stufo piú.Dici sempre che noi lettori ti dobbiamo rassicurare, ma mi sa che le mie recensioni ti confondano..sorry...il testo è scritto bene, che poi io non sono proprio la persona adatta a criticare, ma me ne frego e lo faccio comunque LOL
Un nacione
fat

02/08/12, ore 18:51

dio, il pezzo in cui louis ''si dichiara'' diciamo, è una cosa dolcissima giuro, stavo per piangere.
in sè è meravigliosa davvero, complimenti.
un bacio, vanessa.

01/08/12, ore 19:32

Stupendo!Mi piace,è bellissimo il modo in cui scrivi!E la trama *--* wow!Non ho trovato errori,ma sto ancora spettando la Narry Storan xD.
E perchè domani inzio a lavora part time in un ristorante e avro pocchissimo tempo per leggere e salire su internet ç__ç.
Scusa se ti ho stressata su FB e anche su EFP >_>".
Comunqueeeeee continua così *--* le tue FF sono le mie preferite!
Ciao! Ju xx

01/08/12, ore 19:00

Ancora i ragazzi nel magico mondo di Harry Potter. Oh, ragazza, penso di stimarti in una maniera assoluta! Anche perchè hai scritto una Nouis, una bromance in cui Nialler è sempre un tenero cucciolo indifeso *-* E a me fa una tenerezza infinita! Louis lo Stronzo Tomlinson gliene faceva passare davvero di tutti i colori. No, ma io mo' devo capie perchè quando a qualcuno piace qualcun'altro, il primo si comporta sempre da bastardo col secondo.. Boh, non lo capirò, mai. Come il perchè a fare sesso qui erano sempre ubriachi ahah è un segno del destino quasi! Comunque alla fine sono innamorati, oow *u*
Complimenti anche per questa fantastica OS :)

01/08/12, ore 14:14

Okay, ti confesserò il mio amore per l'ennesima volta! Ho un serio debole per Louis e per Niall ubriaco o sotto l'effetto di qualcosa e qui ci sono tutti e due quindi come faccio a non amarti?
Poi vogliamo parlare della frase finale? AHAH è la meraviglia! "Ed abbassarti i pantaloni in Sala Grande? Potrebbe rientrare nei preliminari o lo scartiamo?" Sono morta dal ridere! AHAH

01/08/12, ore 13:49

è perfetta!! amo harry potter e tu mi metti i one direction ma come faccio a non amarti??? perchè in Tassorosso??? almeno ho Harry! questa storia è bellissima anche perchè amo le nouis!! è magnifica, continua così!!!

01/08/12, ore 12:29

Credo che questa sia la miglior Nouis che io abbia mai letto! No, seriamente, Louis è perfetto mentre fa lo stronzo per farsi notare da Niall e Niall è sempre meraviglioso *-* tenerissimo. Questa OS mi ha provocato un sacco di sensazione e di emozioni diverse e insomma, lo sai che io ti ammiro tantissimo, sei davvero brava. Tra l'altro credo che questa sia una delle tua OS più intense. Ma forse è che io amo l'angst alla follia XD Davvero, bravissima. Purtroppo non entro sul gruppo da un po', ma so della gara e sei in squadra con Rob spero vinciate voi :D Un bacione!
E.