Sweet Training
di PabloPicasso

03/12/18, ore 21:09

Ciao! Ero alla ricerca disperata di una ZoroxPerona e sono incappata in questa qui, non so se utilizzi ancora questo sito dato che sono passati anni da quando hai pubblicato la fic, ma tento lo stesso. Questa storia č particolare, in senso positivo ovviamente, mi ha dato la sensazione di essere testimone degli avvenimenti ma in modo indiretto, senza farmi mettere nei panni dell'uno o dell'altro personaggio, cosa che mi piace parecchio! Osservare una situazione dona delle diverse sensazioni rispetto al viverla. I personaggi sono IC e amo il modo in cui avviene il tutto con la spinta dell'ingenuitá in sottofondo. Complimenti, leggerla č stato un piacevole passatempo!

19/09/12, ore 20:30

wow.nel senso,questa storia č nel suo genere ottima oggettivamente,trasmette bene le emozioni e l'hai scritta benissimo;per quanto leggendo il titolo non posso far a meno di pensare ad un film di Leonardo Pieraccioni e definirla comica,appena si inizia a leggerla si dimentica tutto,riguardo a tutto.Fantastica,davvero complimenti.

01/08/12, ore 22:26

Ciao! Ho notato questa storia e, se devo essere sincero, mi è piaciuta molto. Spero che arrivi in fretta il secondo capitolo!! CiauZZ