Italia terra di incontri interessanti
di MiaBlack

02/08/12, ore 23:05

oddiooooooo... grazie grazie grazie grazie grazie... ehm ho già detto grazie?? xD
felicissima che tu mi abbia OBBLIGATA a leggere questa storia..
davvero è meravigliosa e beh anche se non sono bionda e di certo i miei occhi non sono verdi, e in questi dettagli ho rivisto molto della mia Liza, devo dire che questa storia leggera e divertente è stata un vero toccasana per la mia autostima: FINALMENTE ANCHE IO HO ROTOLATOOOOO ^_^
mi sento come un bambino il giorno di Natale :)
davvero mi hai lasciata senz parole.. praticamente sono in tilt xD
vbbè solo uccidere una che si chiama Lisa mi ha fatto uno strano effetto.. ti prego dimmi che non pensavi alla mia povera sfigata protagonista!! :P
ok, bastqa assillarti.. penso di averti già detto che sono felicissima vero?? xD
*saltella per la stanza cantichiando "ho rotolato con Damon.. ho rotolato con Damon"*
ok, la smetto di farneticare, davvero!!
sei stata meravigliosa, seriamente
un bacio
Kikka

ps: l'ho aggiunta tra le preferite xD
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 08:49 pm)

01/08/12, ore 21:57

ciaooooooooooooooooo allora questa storia già mi piace perchè è ambientata nella mia Sardegna, poi è scritta veramente bene e kikka mi piace un sacco... è forte....e cede al fascino di damon sono super figo salvatore...... credo che la metterò tra le preferite..... scusami se non ti ho fatto una recesione chilometrica ma sono alla casa al mare e la chiavetta prende solo sotto le piante, e in questo momento sono al buio ed è mooolto inquietante..... spero in un seguito... :D
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 09:59 pm)

01/08/12, ore 15:25

Hai mostrato un nuovo Damon, un uomo che tutto sommato ammette di aver bisogno di qualcuno al suo fianco. Altrimenti non avrebbe mai trasformato Kikka, giusto? È uno scritto semplice e scorrevole, carino. E magari continuando la storia potrebbe uscirne qualcosa di buono. Ciao!