One night
di nevaeh

01/05/13, ore 20:32

Il motivo per cui non ho mai letto (e quindi recensito) questa OS è perché risale al periodo in cui leggevo solo ed esclusivamente Larry. (E ora che ci penso non facevo neanche parte del #THEGAYS allora!)
No ok, è la tenerezza. Sai già cosa penso dei Narry e sai anche che li vedo come due bimbi bellissimi (sto veramente pensando alla Kids!AU). Ma questa storia è meravigliosa, cioè è dolcissima anche se sono grandi e vaccinati! *_* E quello che mi stupisce di più è il fatto che mi sia piaciuta nonostante sia ambientata nel mondo di Harry Potter! (Non odiarmi, sai che non faccio parte di questo fandom! :D)
Beh, come al solito sarò ripetitiva e ti scriverò per l'ennesima volta che sei stata bravissima. Non ho idea di quali fossero le regole delle Gaylimpiadi ma sono certa che tu sia riuscita a rispettarle e renderle al meglio! ♥

03/08/12, ore 00:28

Il morettoooooooo!
Comunque non è valida la MIA idea nel mondo Harry Potter, perché Poppy ci mette due attimi e un colpo di bacchetta a risistemare traumi celebrali, ossa rotte, calvizia precoce e diarrea, quindi la degenza è iGnutile.
Quindi voglio la mia Larry. Sennò botte.
E non sono sicura che i maghi fumino... Niall. Naial. Niall. Naial. "Si ricuce durante la notte" (cit.)
"Secondo me fai tanto il duro e invece sei uno che ci tiene" -> "All'inizio volevo fare la fredda e distaccata ma... ABBRACCIAMOCI!"
Poi ti beto, eh?
*Cercasi secondo capitolo, anche di seconda mano.*