Il Crociato e la Strega
di Ska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/11/13, ore 23:00

Partendo col fatto che Santiago e Felix li adoro,la tua fanfiction é stupenda!(: Ho letto anche l'altra tua storia "la principessa e il segugio" e ho adorato anche quella,il tuo modo di scrivere èveramente piacevole e rilassante(: Spero ne farai altre di storie sui Volturi perchè a mio parere sono personaggi della saga sottovalutati ma un sacco interessanti(: Bravissima e a presto (: Bacii

13/04/13, ore 02:31

Ciao ho letto questa tua ff tutta d'un fiato stasera. Non avevo mai letto 20 capitoli di seguito in una storia ma tu mi hai letteralmente conquistata. E' bellissima.
Non ho mai amato tanto Demetri come in questa storia. Complimenti veramente. Leggerò presto un altra tua storia.
A presto, Cri

12/12/12, ore 17:27

Ciao :D l'ultimo capitolo *-* davvero bellissimo *-* devo dire che mi avevi spaventata nelle risposte alle recensioni precedenti quando facevo ipotesi su possibili scenari futuri e tu mi ricordavi che non tutte le cose possono sempre finire bene... Mi hai fatto scendere un infarto XD meno male invece che la conclusione della tua storia è una sorta di "felici e contenti". Dimitri e mercy *-* porterò nel cuore questa coppia di vampiri,veramente una bellissima storia :) magari più in là ci sarà un'altro racconto per questa coppia stupenda? ;) nel frattempo,ancora complimenti e a presto spero :)

12/12/12, ore 11:03

Aaahhh tu vuoi farmi sciogliere? <3
Sììì, finalmente Mercy l'ha capita! Brava ragazza, hai fatto la scelta giusta! :) Che invidia, però, venire trasformate da Demetri a torso nudo *.*
Ok, mi riprendo...
Brava, non potevi far finire la storia in un modo migliore, e, come al solito, hai scritto benissimo.
Grazie per averci regalato una storia così bella :)
Un bacio
Tinkerbell92

12/12/12, ore 09:53

Finalmente si sono messi insieme!!!!! Yeah!! Anke se mi dispiace lasciare questa ff!! è stato bello seguirla! Eh ke dire??!! Grazie di quest'avventura!!! Forse i capitoli potevano essere più lunghi.. ma è bellissima lo stessa!!! Quindi non ti preoccupare!! Un bacio! Ciaoo <3<3

10/12/12, ore 13:57

Ma dai!!!
Si sono incontrati in una situazione catastrofica e si sono innamorati.
Quando Mercy è finalmente libera, Demetri è costretto a lasciarla.
Dopo 800 anni, Mercy si decide ad andare da lui e, finalmente, si rincontrano.
Ciò nonostante Heidy si intromette, facendo pensare a Mercy di essere la ragazza di Demetri. E, nono stante quest'ultimo continua incensamente a smentire, lei continua crederci.
Felix e Santiago organizzano un modo per farli star da soli e nel momento in cui Demetri sta per dichiararsi, sopraggiunge Heidy.
C' è una conversazione tra Mercy ed Heidy e poi un chiarimento tra quest'ultima e Demetri.
Nel momento in cui tutto sta per andare nel meglio, un incidente, un' esplosione e mercy torna umana.
Nonostante le suppliche di Demetri, Mercy è dell'idea che lui non l'ami e vuole restare umana per morire.
Dopo tutto questo casino, questi problemi e tutto il resto.
Vuoi farmi, veramente, credere che finisca così? Che si lascino?
QUesta non me la bevo! Ho voluto battaglie che non si sono svolte, litigi rimasti nell'ombra, odio mai uscito.
Adesso pronuncerò (scriverò) quelle parole che tanto volevi farmi pronunciare. L'unica prima ed ultima volta.
FALLI STARE INSIEME!

09/12/12, ore 16:59

E' semplicemente...meravigliosa!!! E' una ff bellissimissima!! sono solo al terzo capitolo ma me ne sono già innamorata!!!!

07/12/12, ore 22:43

Accidenti, Mercy, che zuccona! Ma come fai, hai un vampiro strafigo che ti viene dietro e tu hai anche il coraggio di avere dei dubbi sul restare umana??? O.O Maledizione, svegliati, non fare come me che penso sempre troppo, sennò va a finire che se lo prende Heidi! Te lo dico per esperienza, non rimuginare sulle cose ventimila volte!!!
Va bene, smettiamola di parlare con i personaggi... -.-
Cooomunque, anche questo capitolo è bello, nonostante Mercy mi abbia un po' fatto saltare i nervi (ha il mio stesso atteggiamento, in fatto di amore :P), e mi piace il rapporto tra Demetri, Felix e Santiago. Ma lo sai che mi hai fatto stare simpatico Felix, che odiavo profondamente mentre guardavo i film?
Già dalla fanfiction "La Principessa e il Segugio", che ho scoperto da poco essere tua, avevo iniziato a volergli bene... tra parentesi, quella storia l'ho messa subito tra i preferiti, perchè è a dir poco stupenda! Ti lascerò qualche commento anche lì, appena posso.
Che posso aggiungere? Che scrivi benissimo lo sai già, immagino, quindi aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaooo <3

06/12/12, ore 19:20

Ciao :) questo penultimo capitolo è stato straziante non tanto perchè appunto è quasi finita la storia ma perchè la vicenda è ancora a un punto morto D: l'ho letto nel giro di pochi minuti o secondi in attesa di qualcosa che mi facesse bensperare in un finale in parte felice o almeno che mi aiutasse a capire cos'hai in mente per la splendida coppia Dimitri-mercy anche se la pessimista che è in me sta già tirando conclusioni alquanto tragiche.il capitolomi è sembrato troppo corto per essere appunto quasi conclusivo della storia ma credo che sia fatto apposta per aumentare la suspense e poi scrivere un finale degno di questo nome... Detto questo: dimitri si è dichiarato,no? Le ha detto esplicitamente che la ama ma le vuole lasciare la scelta di riflettere e pensare a sè stessa e a quello che vuole realmente senza forzature... Se non è amore questo,non so come chiamarlo *-* attendo con ansia il tuo prossimo capitolo a prestissimo :)

04/12/12, ore 22:31

XD no, questo capitolo è stupendo, non potevo non scriverci qualcosa.
Il mio adorato Demetri che si mette ad urlare parolacce davanti alla telecamera mi ha fatta ribaltare dalla sedia! Ce lo vedo! XD e poi quando insulta Santiago in spagnolo XD è geniale, non so come ti sia venuta XD
Uffa, Heidi è ovunque! Ma farsi gli affari suoi mai? Ammetto, però, che è un ottimo "ostacolo amoroso", anche io la uso per questo nelle storie, di solito.
Scrivi davvero bene, mi piace come storia, i personaggi sono ben caratterizzati e Demetri è stupendo <3
L'unica cosa, non uccidermi, non mi sono ancora fatta un'idea su Mercy, cioè sul fatto che mi stia simpatica o meno... non fraintendere, non è una critica a te, è una cosa mia... probabilmente sarà un po' di gelosia che mi blocca (per un personaggio di un libro? O.O probabilmente sì) però le piacciono i gatti, quindi questo è un punto a suo favore :) e, tra lei e Heidi, preferisco mille volte lei
beh, che dire? sono curiosa di vedere come andrà a finire (e, soprattutto, se Heidi la smetterà di rompere)
Ciao :)

(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:59 pm)

01/12/12, ore 14:22

Ehi!!
Rieccomi qui ...... terzultimo capitolo eh?
è più corta questa storia di La principessa ed il segugio o forse è uguale ..
.. ma ....... hanno litigato :D,
litigio .. eseguito
battaglia .. ancora in fase di esecuzione, l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti
tanto vincerò io
ora la smetto ok.

30/11/12, ore 15:18

Ciaooo :) finalmente non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-* l'ho letto tutto d'un fiato e che sorpresa := vuole davvero rimanere umana? Be dato che non è ancora al corrente della rottura tra dimitri e heidi,questa è una soluzione... Ma perchè quel ragazzo/vampiro non le ha detto niente prima? Accidenti... Mi sorprende che aro abbia dato il suo benestare,pensavo avrebbe esercitato più pressioni su mercy xD davvero è il terz'ultimo capitolo? Si hai ragione mi devo preparare psicologicamente,non vorrei che finisse è una storia che mi appassiona troppo *-* hanno un finale felice?.. Okay non dovrei chiederlo ma sono troppo curiosa xD il capitolo è scritto abbastanza bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo che alla fine è il penultimo della storia... Okay non mi sono ancora abituata all'idea xD un bacio

24/11/12, ore 18:15

Questo si che è un colpo di scena, tornata umana, come? Attento il prossimo capitolo, spero di scoprirlo:)
Bellissimo, sono sempre più cusiora :)

23/11/12, ore 21:33

Wow ..
.. non me lo sarei mai aspettato che ridiventasse umana!
Per un attimo ho immaginato che anche Demetri ritornasse umano .. ma non è successo
ora la domanda è:
diventerà umano anche lui e starà con lei
oppure
la ritrasformeranno?
eh eh, non me lo dirai vero? Dovrò aspettare, suppongo.
Non manca tanto a Mercoledì, ce la posso fare!!!
Da quanto ho letto la preferisce da umana, quindi suppongo che gli sarà difficile trasformarla.
Ora lasciamo da parte questi rompicapi e passiamo al sodo.
Mi sveli cosa succede con un messaggio? PLEASE
oh cacchio!!
Non ho nemmeno accennato al desiderio di una battaglia .. ma me ne sono ricordata appena in tempo.
Quando è che si combatte!?
anzi cambio la domanda
Si combatte!?

22/11/12, ore 13:53

ciao,
non mi ricordo se ho mai lasciato una recensione per questa storia. fatto sta che l'ho seguita fin dall'inizio con molto interesse, adoro demetri.
non vedo l'ora di scoprire come sarà ora che lei è umana e se per demetri è la sua cantante.
spero che presto ritorni vampira e che passino l'eternità insieme. mio dio, sono un'inguaribile romantica!!!!!
bye
p.s. aggiorna prestissimo, ti seguo con grande interesse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]