la chiave della felicità
di rospina

19/12/14, ore 22:34

Ehilà! E' il tuo Babbo Natale segreto che scrive :3
Dato che non conosco i fandom in cui scrivi ho optato per questa storia originale! Le storie degli amori tormentati mi piacciono molto, mi sarebbe piaciuto leggere qualche 'approfondimento' sui personaggi, ma questa fic anche se è breve lascia intendere molto bene i sentimenti provati.
Buone feste e bacioni,
Neva

19/12/14, ore 09:19

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo Facebook 'HPeace &Love] Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto e ho scelto questa storia perché non mi sembra che abbiamo fandom in comune...comunque ti faccio i complimenti perché è molto piacevole e ben scritta! Quindi la ragazza è una campionessa di scherma che ha rinunciato al proprio amore per la carriera? La storia si riferisce a una persona reale?Buon Natale,Blue :)

19/12/13, ore 20:39

Sono la tua Babba Natale (ora non più) segreta!
Purtroppo non ho trovato nessuna storia su fandom che seguo, quindi ho letto questa anche senza conoscere i personaggi.
Che dire, anche senza conoscere perfettamente tutti i retroscena, sono comunque riuscita a percepire le emozioni forti della protagonista.
Hai espresso davvero bene il suo dolore, il desiderio dell'amore, quello vero.
L'ultima frase poi mi ha fatto emozionare.
Davvero carina, Buon Natale!

09/08/12, ore 19:02

non bello di più! bravissima e continua a scrivereeeeee! :D baci

08/08/12, ore 09:45

Finalmente riesco a leggerla!!! ;)
È davvero stupenda, breve ma intensa, e fa trapelare le emozioni come solo tu sai fare.
Mi stupisci ogni volta, e sono felice di poterti continuare a ripetere quanto tu sia brava!
È davvero magnifica, mi hai fatto commuovere (e per la cronaca non mi succede spesso! :D)
Un bacio

06/08/12, ore 16:26

Sono così commossa!
Hai reso un tributo degno di nota al mondo dei fiorettisti. Ho trovato così toccante il concentrato di emozioni che si avvertono in qusta breve fic, il sentimento di vittoria, sia sul campo che nella vita privata con l'amore. Perfino la più piccola virgola in questo caso scandisce il tempo della storia.
Sono così sstupefatta, Elisa!
Non posso fare altro che dirti quanto apprezzi ogni tuo lavoro.
Spero che ci sentiremo al più presto
Bacioni
Giulia

01/08/12, ore 13:31

Promette bene questa FF :) molto bella,continua :3 mi farebbe piacere se passassi da me e magari recensire... Grazie in anticipo!