Un sogno... decisamente folle!
di Alys93

08/10/16, ore 10:15

Allora non sono l'unica a fare questi sogni grazie al cielo.
Sapere che ci sono altre persone disagiate quanto me mi fa stare bene 😂
E comunque..

Nah, non sei pazza, sei solo una fangirl.

Parlando del capitolo mi è piaciuto molto, veramente.

Mi fiondo subito a leggere il continuo!

22/09/12, ore 16:36

salve!!!sono fresca fresca d'iscrizione e... adoro la tua storia!!! già prima di iscrivermi l'avevo letta ed eccomi qui a recensirla!! comunque non penso che tu sia pazza anzi!! io sogno di peggio @W@ inuyasha"non fatico a crederlo, pazza come sei... -_-"" tesoruccio!!! <3_____<3 come mai qui? inuyasha: niente volevo solo vedere quello che facevi!!! io: come 6 dolce!!! inuyasha: ehi!!! non farti strane idee!!! io: T^T cattivoooooo!!! vabbè vado a leggere il prossimo chappy bye bye!!e ancora bravissima <3 nekoyasha

02/08/12, ore 10:25

Onee-chan ora so da chi ho preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu... Tu sei tale e quale a me *-* (Non per altro sei la mia carissima onee-chan *-*) Sono pazza, sclerata, ti dico che ho già il manicomio prenotato, offro di insonnia (questa notte ho varcato i miei 18 giorni sveglia 24 ore su 24 ^^), e quando riesco a dormire sogno cose strane e sempre in prima persona ^^ Tipo quello che ho fatto oggi e che potrei benissimo trasformare in una storia... Ti dico che ero nella terza guerra mondiale ^^" Molto confortante il mio sogno ^^"
Comunque, ritorniamo a te. Anche io tempo fa, ma proprio tempo fa, avevo fatto un sogno su Inu, ma forse era un po' più normale di quello tuo (se i miei sogni si possono definire normali) xD
Come sempre hai uno stile di scrittura perfetto e coinvolgente. Trascini il lettore con una tale forza che il lettore rimane incollato allo schermo fino alla fine ^^ Leggendo ho provato le stesse emozioni che tu hai vissuto, grazie alle tue descrizioni perfette... E cavolo! Io sarei diventata più pazza del solito a fare un sogno del genere, ma poi mi sarei lasciata andare alle migliori risate xD
Finire nel Giappone del periodo Edo è il massimo! ^^
Io a quei tipi tutto muscoli gli avrei chiesto di farmi da guida turistica, e poi, una volta tornata a scuola dire a tutti di aver fatto un viaggio nel tempo (Luna: Si Evy, così magari al manicomio ci finisci davvero -.-") (Shiba: Luna, lasciala perdere, ormai l'abbiamo persa!) (Evy: Pure voi mi voltate le spalle???? Bene, preparatevi a soffrire *ghigno malvagio*) (FINE SCLERO TIME xD)
Ora ritornando a parlare seriamente, ti faccio i miei complimenti e sappi che continuerò a seguire questa storia bellissima ;)
Baci Baci
La tua pazza Evy nee-chan ^^
PS. Ok, questa è la recensione più pazza che io abbia mai realizzato :O Perdonami ^^"

02/08/12, ore 09:20

Ahahaha che ridere ;D mi è piaciuto molto questo capitolo :)
spero aggiornerai in fretta...
kiskiss
Milla_chan

01/08/12, ore 20:35

Ciao sclero girl...hihihi ok io pensavo di essere strana ma questo sogno e' pazzesco.....ti capisco per l'insonnia ma sogni cosi nn ne ho fatto mai....che carina tua sorella sara' che sono la piu piccola tra i fratelli ed ero la rompiscatole(ero???mah)comunque ora sono stra curiosa di leggere il seguito...hihihi che ridere alla scena alla the ring...che poi l'avrei pensato pure io....immagino che al tuo risveglio avrai pensato ma che cavolo ho mangiato ieri sera per sognare cosi???hihihi a presto baci

01/08/12, ore 15:51

Alys! E' da tanto che non ci si sente eh? ^O^ omamma, ma che sogni fai? ahahah XD se ti può consolare anch'io faccio sogni strani XD ne ho fatto uno una volta stranissimo e quando mi sono svegliata avevo tipo questa faccia: O___O ma non siamo quio per parlare dei miei sogni che non importano a nessuno D: XD oddeo, quando ho letto del computer che si è acceso da solo e delal luce che faceva nel buio O^O pure secondo me è spettrale O_ò cioè, vedi una luce azzurrina bianca nel buoio...inquietante O^O XD bello però lo sfondo de pozzo! ^O^ XD povera te, deve essere uno schok sapere di ritrovarsi nel Giappone Medievale di Inuyasha D: XD se fossi stata al tuo posto io mi sarei messa a ridere isterica farneticando di allucinazioni e incubi ahahah XD certo però che jella é_é ma non potevi farti trovare da Sesshomaru? XD una domanda: quanto sarà lunga la fic? Mi dispiacerebbe che fosse di due capitoli, perchè già leggendo solo questo capitolo mi ha decisamente conquistata XD sono prorio curiosa di vedere Inuyasha e gli altri alle prese con te ( reaschierai i loro cervelli ahahah XD ).
Continua così ^^ alla prossima ^O^

01/08/12, ore 14:49

fantastico! sto ancora ridendo, ma tu fai davvero dei sogni così!? scommetto che quando ti sei ritrovata da sola nel bosco avresti preferito avere qualcuno accanto ... magari anche tua sorella! spero che continuerai ad aggiornare. un bacione Chelinde!

01/08/12, ore 14:36

Diciamo che non ho mai visto Inuyasha- e non ho intenzione di vederlo-, ma dato che è un sogno posso benissimo leggerlo e godermi le risate che già questo primo capitolo mi ha fatto fare.
Mi piace già da subito, perché è divertente, ironico e molto pulito nello stile di scrittura e di presentazione.
Come ti avevo accennato su Facebook, anche io una volta ho trasformato un mio sogno pazzo in una Ff.
Ecco il link:
Quindi non mi stupisce la pazzia della cosa.
Hai uno stile di scrittura bello e pulito, e sicuramente continuerò a seguire questa storia!

Baci
Ahrya (alias Chiara^^)

01/08/12, ore 14:07

oddio... ehm un sogno leggermente pauroso/avventuroso direi.
come puoi finire il primo (?) capitolo cosi insomma voglio sapere che altro ti è 'successo' XD
Io mi sono ritrovata a sognare Inu e co più volte ma mai in prima persona, esperienza terrorizzante direi XD