*True Love- Vero Amore*
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/13, ore 21:59

Che dire a parte che mi piace,ah si avrei voluto che fosse Jacob al posto di codesto Daniel.Insomma mi sono appasionata a Jacob come terzo incomodo

21/04/13, ore 21:50

Mi piace questo capitolo ma la narrazione mi sembra un tantino veloce

21/04/13, ore 21:45

Molto interessante ma in questa storia sono tutti umani,vero?

31/12/12, ore 00:36

Ciao! Ho appena finito di leggere e devo dire che é una bella storia, con una bellissima trama ma si é svolto tutto troppo, troppo velocemente...
Complimenti! Molto brava :)

24/11/12, ore 15:25

Cavolo Nooo! è già finita? :'(
Che tristezza,era così bella questa storia! bravissima! ù.ù :D
Cmnq posso farti una domanda,che non ho capito bene una cosa?
Allora,ma quindi i bambini sono umani?
Niente problemi con i Volturi?

Grazie per aver scritto questa storia.
Un bacio.

24/11/12, ore 15:04

E io ringrazio te per la bellissima storia! :)) <3<3 La terrò sempre nelle ricordate così quando vorrò tornerò a leggerla:)) <3<3<3

24/11/12, ore 07:37

ciaooo
bellissimo l'epilogo! sono un pò triste che sia finita la storia :'(

24/11/12, ore 00:00

wow che epilogo stupendo, e così bella alla fine ha dato alla luce due cuccioli, però stava quasi morendo eddy l'ha morsa x averla sempre con se, certo che bella, appena si è svegliata voleva vedere subito i suoi cuccioli, però eddy l'ha fermata e portata a caccia, bisogna dire che i bimbi sono davvero inteligenti, appena hanno sentito la loro mamma si sono subito svegliati xchè volevano le sue coccole, mi dispiace che sia finita. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/11/12, ore 23:13

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che sia finita con la trasformazione di Bella e la nascita dei due gemelli devo dire che sono felice dei nomi che Bella ed Edward hanno scelto per quelle due piccole pesti e poi hanno capito già tutto della vita visto che sanno come far andare da loro la loro mamma e il loro papa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

22/11/12, ore 18:49

Ciaoooo.oddio beh la decisione di continuare oppure no la storia è solo tua comunque mi piacerebbe leggere della rasformazione,della nascità dei due piccoli gemelli e del matrimonio tra Bella ed Edward di sicuro sarà bellissimo visto che lo farà di sicuro Alice con l'aiuto di Rose ed Esme quelle tre insieme fanno delle cose favolose e sono sicura che Bella sarà una vampira fantastica e che i suoi bambini saranno bellissimi chissà se gli occhi l'hanno presi del padre o dalla madre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

22/11/12, ore 18:45

Ciaooo.Oddio sono felice che questa persona non abbia influito notevolmente nel rapporto tra Bella ed Edward anche se sono sicura che non si arrenderà,però sono sorpresa che Bella abbia avuto un rapporto con un altro essere soprannaturale come Alexander.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/11/12, ore 18:39

Ciaooo.Ed ora chi è alla porta e come fa a conoscere Bella così bene?Oddio questa storia ad ogni capitolo che passa mi rende sempre più curiosa devo ammettere che sono felice che Bella ed Edward abbiano fatto la pace e che la famiglia Cullen abbiano preso bene la notizia del bambino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/11/12, ore 18:35

Ciaooo.Oddio non ci posso credere sia Daniel che Edward si sono provocati a vicenda ma come mai Edward ha fatto una cosa del genere se sa già che Bella è solo sua e che lo ama da morire e che lo ama pure suo figlio che naturalmente ora sa che è suo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/11/12, ore 18:30

Ciaooo.Ahhh ecco cosa è successo adesso mi è tutto chiaro è stato Daniel a baciare Bella senza il suo consenso ma a quanto pare anche Charlie è d'accordo con Edward di uccidere Daniel a parte che non è stato affatto carino nei confronti di Bella come ha potuto baciarla senzail suo consenso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/11/12, ore 18:26

Ciaoooo.Non ci posso credere Edward ha tirato un pugno a Daniel, che ha combinato un casino di guai a questa coppia ma come mai Bella si stava facendo baciare da Daniel insomma lo vede come un fratello e lascia che la baci non ha senso per me.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]