Cronache di ordinaria follia
di whiteangeljack

22/04/13, ore 18:30

Ma è meravigliosa! Assolutamente fantastca! Mentre leggevo mi sono immaginata le scene e diamine, mi sembrava di vedere un'episodio della serie! Sei incredibile, non trovo degli aggettivi che rispecchino quello che voglio dire, è meravigliosa, complimenti complimenti complimenti!!

06/10/12, ore 14:38

posso dirti la verità? Amo questa storia! Dopo la 07x05 mi mancVano e loro..bhè sono speciali!
Adoro alla folia Amy incavolata! Mi fa morire dale risate! Così come il dottore terrorizato..mao mettersi contro madre e figlia!
E Rory..è rory, cosa vogliamo dire di più?
Davvero davvero perfetta! Nelle preferite!un bacio
Gip

28/09/12, ore 21:34

E' magnifica *_*
Sono "approdata" solo oggi in questo fandom, dopo che grazie a uno straordinario amico mi ha fatto conoscere Doctor Who.
Ovviamente, come potevo, conoscendomi, non innamorarmi di River e dell'undicesimo dottore?
Ma sto divagando.
La FF.
E' stupenda, e l'adoro.
Finisce seduta stante tra le preferite, e credimi, ha il primato di essere la prima, di questo fandom (okay, non è un grande riconoscimento, ma per ora posso fare questo soltanto XD).
Oh, e ovviamente la bandierina è stra-verde.
Complimenti :D
♥Lady

01/08/12, ore 16:56

Ok, è fantastica!
Tutti i personaggi sono perfettamente IC, li ho amati alla follia uno per uno. Persino Amy che urla - e io la detesto davvero quando urla. Però era così ben descritta che non ho potuto fare altro che amarla! Ho adorato Eleven che cerca aiuto in Rory, Rory che cerca l'aiuto di Eleven: sono perfetti. Li hai gestiti davvero bene. E poi River è spettacolare e anche Amy - ok, ho detto che adoro Amy così tante volte che finirò con il farmela piacere!
Ho adorato l'ammutinamento del TARDIS, Eleven che tenta di fuggire e Amy che fa prevalere il suo diritto di essere suocera: mi fa sbellicare dalle risate!
La disavventura di San Valentino: un classico che mi fa morire dal ridere con River gelosa di tutte le donne dei novecento anni passati. E i puffi! Adoro i puffi!
Ok, è un capitolo davvero fantastico. Ti sei davvero cimentata nella follia dei 100 prompt?
Un bacio e ancora complimenti
Fanny