Ricominciare
di Scarlet Blood

emma
19/02/07, ore 19:34

Solo adesso ho finito di leggere questa storia davvero molto bella. Trovo che il punto di vista di Hermione sia sviluppato in maniera impeccabile, proprio come anche io lo immaginerei. Complimenti!!!

ginpot
19/02/07, ore 19:15

bellissima e romanticissima...mi piace soprattutto il modo in cui Harry appare agli occhi di Hermione, che poi è anche come appare ai miei, comunque bravissima ed anche se io preferisco la coppia harry/ginny questa storia mi ha davvero sorpreso...spero comunque che ci sarà qualche riferimento alla misteriosa ragazza di serpeverde...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

argentlam
19/02/07, ore 16:26

Ah! com'è romantico tutto ciò!

19/02/07, ore 15:59

bella!!mi piace troppo queta fic!!sei finita tra i miei preferiti!!aggiorna presto mirakkomando!

19/02/07, ore 14:10

wow è bellissima, adoro letteralmente harry!!! I'm in love!!

18/02/07, ore 16:31

bellissimo il capitolo e tu bravissima! xD aggiorna presto! baco, costy

granger90
17/02/07, ore 22:19

molto bella!!! continua cosi

17/02/07, ore 18:40

Mi piace questa storia , sembtra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

16/02/07, ore 16:24

mi piace molto questa Hermione che parla, parla con se stessa e con il mondo che le sta attorno. mi piace lei che guarda Harry con apprensione, che si preoccupa per lui, perchè SA e sente che qualcosa in lui è veramente cambiato nel profondo... ho azzeccato almeno in parte la tua idea di Herm? xD brava! bacio, costy

16/02/07, ore 14:10

Bella. Mi è piaciuta molto e spero di avere presto il secondo capitolo... la storia della felpa è troppo pucciosa *___* E il fatto che Harry sia così dispiaciuto per Sirius è meraviglioso perchè era così che mi aspettavo fosse. Per il resto Herm è sempre dolcissima, e mi ha lasciato un vago senso di malinconia lei che mente a Remus e che rimugina su tutti questi problemi... spero quindi in un happy-ending, anche se per me non è d'obbligo e se è qualcosa di ancora più bello che ben venga ;)

marigranger
15/02/07, ore 21:18

carino come inizio, anche se sono un pò confusa!!.... sono sicura che al prossimo chap capirò meglio tutto!brava.... aggiornapresto! 1 bacio...

emma
15/02/07, ore 13:29

Un bell'inizio davvero. La preoccupazione di Hermione è reale e tangibile. Dolce il ricordo della sera d'estate. L'unica cosa, avrei immaginato che lei facesse qualcosa in più, o cercasse almeno di risvegliare Harry da questo suo torpore. Complimenti comunque, la lettura è scorrevole e molto piacevole. A presto!