Paradiso amaro.
di whiteskin

04/11/12, ore 20:03

l'ho letta con la musica e...ohmiodio. ho i brividi. sarą anche 'depressionistica', ma per me le cose 'depressionistiche' sono sempre le pił belle. e scritte da te, sono speciali. c: xx

07/08/12, ore 23:36

io...io, oddio questa os è qualcosa di meraviglioso.
si vede che è opera tua, perché soltanto tu puoi scrivere così dannatamente bene.
lo dico in ogni tua os, ma cosa posso farci, sono tutte stupende.

ma poi questo ragazzo...... sono curiosa ee ahah

ottimo lavoro, un bacio :)

03/08/12, ore 10:21

Ho le lacrime agli occhi, non posso negarlo. Ho letto la One Shot ascoltando la canzone da te consigliata ed essendo una delle canzoni più belle che abbia mai sentito, non ho potuto fare a meno di immaginare la vicenda con essa in sottofondo. E' perfetta.

Non so che cosa dire, sono rimasta senza parole. Io amo il modo in cui scrivi, amo il fatto che tu voglia tirare fuori il lato triste, se così lo si può definire, delle cose. Ciò che scrivi mi fa riflettere, te l'ho già scritto in qualche altra recensione e non riesco davvero a farne a meno. Leggere one shot di questo tipo è come liberarsi di un peso che porto sul cuore e ti ringrazio. Grazie di regalarmi queste emozioni, mi fa stare tremendamente bene. Ti faccio i miei complimenti per la trama, mi ha toccato davvero. La dolcezza di Justin in questo brano è qualcosa di meraviglioso ed io continuo a pensare che lui sia realmente così, magari sbaglierò, ma è bello immaginarlo in questo modo, proprio come lo descivi tu.

Vorrei avere almeno un quarto della bravura che hai tu nel trasmettere emozioni, ma finora mi accontento di leggere ciò che scrivi tu.

Aspetto impazientemente che tu continui a postare questo genere di racconti meravigliosi e quando lo farai ti prego di dirmelo, ma tanto so che lo farai :)

Much Love,

Giulia

01/08/12, ore 21:39

io gią piango, non posso non piangere, io muoio, adieu.

01/08/12, ore 18:48

mio dio, marti.
è bellissima.. poi con fix you sotto è ancora più commovente.
e non sai quanto mi ha colpito, perchè anch'io sono appena tornata dalla 'colonia' e ho dovuto dire addio a delle
persone a cui mi ero affezionata tantissimo e che erano diventate la mia familgia.
pensa che ho pianto un giorno intero lol
comunque, non ci voglio pensare e.e
questa os è spettacolare, tu sei spettacolare.
continua presto xx
.mi ♥