Il mio posto è qui...
di Meereky02

Arisu
25/04/07, ore 16:27

save! ^^(io faccio la 1° media... (e che c'importa -.-? ndtutti) uff, che noiosi...)bella la storia, ma yu va all'inferno ç.ç noooo!!! poveriiiiinoooooooooo... che tristezza =.=|| <- faccia da cadavere - però è narrata bene, e taaaaaaaaanto commovente *-* davvero bella

05/09/06, ore 23:58

Oh mio piccolo Yu-chan!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Snif...Snif... E' davvero commovente, scritta molto bene!! Povero Yuri! Le sue sofferenze non hanno fine! Certo il pezzo finale è un pò complicato... ma credo di essere riuscita a interpretarlo!! 1 kiss

27/10/04, ore 12:19

è una storia bellissima, una delle mie preferite! Continua a scriverne ancora!

*Quel ke resta di Onda*
31/05/04, ore 12:50

Bellissima **, mi è piaciuto molto ^^, mi piace tanto come hai descritto i pensieri di Yu ^^!!!La fic è molto bella ^^ e x quanto riguarda gli esami, stai tranquilla, anche io li ho fatti due anni fa ^^, e nn sn x niente difficili, + ke altro sn i prof ke ti mettono in testa il fattto di prepararti bene sennò nn li passi UU", altrimenti sn semplici, matematica di solito nn c'è nulla di preoccupante e i temi di italiano sn scorrevoli, inglese e/o francese sono una lettera o un questionario e spesso la lettera ti chide di invitare un amico a passare le vacanze da te o di descrivere le tue vacanze, nulla di difficile ^^ e x l'orale le domande nn sn cattive, quindi stai tranquilla e non ti preoccupare ^___-!!!Bashi bashioni ^****^

28/05/04, ore 15:23

molto bella, un pò triste ma bella. io ho fatto gli esami 2 anni fà e sono stati una grande cavolata. solo lo scritto di italiano mi ha dato del filo da torcere perchè con il cervello bacato che ni ritrovo non avevo idee. stai tranquilla che sono sicura che andrai benissimo.

Blueberry
27/05/04, ore 18:42

Che belaaaa!!Povero il mio amorino Yu-chan!!Comumque bravissima!! Anch'io ho gli esami di terza media e...c'ho una paura per matematica e per tutto il resto che non ti dico!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! TVTTTTTTB!!!SCIAOO!!^__^SMILE!

Lelli 91
27/05/04, ore 14:25

Fic davvero puciosissima...xò...povero Yuri...cmq anke io qst anno ho gli esami e pretendo OTTIMO (come gli altri anni) ma ho pauraaaaaaaaa!!!

Kairi_chan
26/05/04, ore 21:38

Iooooooooo cago da paura per lì'esame nn so niente...HELP ME PLEEEEEASE!mate poi..nn so nemmeno quanto fa 2+2...nn kiedetemi di fare un'equazione perchè vi risponderei "ke cos'è un'equazione?°_°"!!!!cmq ma che caruccia questa fic su yuiry-mio sfigato-prediletto very sad...BUAAAAAAAAAAAAAH che sad sniff sniff...scusate mi sta suonando david gallagher devo proprio lasciarvi ciauuuu baciotii Kairi!

Lilian
26/05/04, ore 21:06

Ciao! Ke bello questa volta sn la prima. Molto bella sta ff. Sai ank'io ho l'esame quest'anno e devo studiare tantissimo. :°( Uffa! Abbasso la scuola

Riyu87
26/05/04, ore 21:06

Beh io le medie le ho già finite, ti posso dire che gli esami sono semplici solo se hai studiato veramente, perchè tutto ruota attorno alle tue tesine, se farai così gli esami. Di solito c'è una prova scritta per materie come Italiano, matematica, inglese e francese (se lo fai)e di geografia, storia e materie minori porti le ricerche. Non so a te, ma a me hanno fatto fare la ricerca pure di ed. tecnica e ed. fisica (una cosa veramente idiota non c' è che dire..) e mi hanno fatto suonare un pezzo di musica. Io l' ho fatto così l' esame due anni fa (non farti ingannare dal nik, quello è un mix della mia annata e della mia data di nascita, io sono dell' '88)E poi penso che dipenda da regione a regione, io sono del piemonte, non so le altre. Tornando a noi, bellissima fic, ma povero yuri!