I'll be here, with you
di NowKissMe YouFool

02/08/12, ore 20:37

La metterei altre cento volte nei preferiti. Giuro.
Amo il tuo modo di scrivere (cosa che ti avrò detto altre millemila volte nelle recensioni delle altre storie), amo Harry Potter e mi hai fatto amare anche la coppia Ziall, per la quale non vado particolarmente matta!
Questa one shot è perfetta sotto ogni punto di vista, davvero. Sei stata bravissima e non devi azzardarti a chiedere scusa se è uscita lunga! Meglio così, diamine!
E sono certa che la mia recensione non dimostra abbastanza quanto mi è piaciuta, ma seriamente non so che dire.
Mi hai riempito il cuore di arcobaleni, basta.
xx

01/08/12, ore 18:46

Arianna ti sei superata. È qualcosa di veramente spettacolare, Oddio, hai descritto tutto, nei minimi dettagli, mi sono immaginata un Horan cresciuto, minchia, poi mi sono immaginata nei minimi particolari ogni stanza, luogo, conversazione, tutto.
Hai del talento. Porca puttana, io ti stimo tantissimo, non solo per l Ziall che adoro, ma anche perchè c'è HOGWARTS hai descritto prima un Niall 'bambino' e poi uno cresciuto.. Arianna io ti devo incontrare, non so come ne dove ne quando, ma ti devo incontrare almeno una volta nella mia vita.