a love all wrong.
di illwaitbieber

25/08/12, ore 15:24

ok, sono curiosa, molto curiosa... credo che sarà una bellissima fanfiction, aggiorna presto :3

25/08/12, ore 15:20

Oh, cazzo. Gli ha sparatoooooo D:
E ora? Voglio subito il primo capitolo!
Continua presto.

-H.E.

19/08/12, ore 14:15

oddio mio è un'idea stupenda, molto originale! mi piace anche com'è scritta. aspetto il continuo così vediamo cosa esce dalla tua mente u.u

03/08/12, ore 18:26

cciao c:
no, ti prego, vai avanti, il prologo è bellissimo *-*
ijcfvuvgvnhg non vedo l'ora. c:

03/08/12, ore 14:05

si, sono qui a scassarti le balle lol sono io, la leti o lets scegli te ee beh, sei bravissima e penso che sono ancora più fortunata ad avere te. scrivi da dio e sappi che non ti dico queste cose, non le scrivo solo perchè sei una persona imporante per me. ti dico tutto questo perchè sei una persona speciale, perfetta da tutti i punti di vista.

grazie di esistere,
@drewsdrum

03/08/12, ore 00:46

muuuuuaahahahah sono una di twitter,sono in incognito,abbiamo pure parlato qualche giorno fa,ma non ti dirò chi sono..che cattiva sono(?) comunque,il prologo è jdkdkspsb non vedo l'ora di sapere tutto.

02/08/12, ore 21:40

Questo prologo è davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.. Ti prego pubblica il prima possibile.. Bene, detto questo ti saluto! Cieu :D

02/08/12, ore 16:21

buondì sconosciuta c:
l'inizio di questa fan fiction è molto del tipo "OMFG WHAT'S HAPPENIN?" e aspetto con ansia il seguito ewe
oltretutto puoi sentirti onorata perchè mi sono iscritta ieri (non ho ancora neanche l'avatar) ed è la prima recensione della storia del mio account.
aspetto i capitoli, me racumandi!
au revoir :3 *sventola la manina*

02/08/12, ore 15:11

oddio,no povero...hhahaha comunque mi piace un sacco,sembra una bella storia.ti va di passare alla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1079121 è sempre
su bieber,magari mi dici che te ne pare. <3

01/08/12, ore 22:39

premetto che non ho mai letto una fan fiction che iniziava così,è diversa, il che mi piace.
mi è piaciuta tanto,poi amo come scrivi per quel poco che ho letto.
continua presto djsnfkd.
@ehylovato.

01/08/12, ore 22:31

okay, ciao bellissima.
sono quella di twitter, lool.

allora devo dire che come inizio mi piace molto.
per essere la tua prima ff, sei davvero brava scrivere.

spero continuerai presto,
e aspetto una tua menzione con scritto che hai continuato.

SE TI VA PASSA A RECENSIRE DA ME.

un bacione,
federica.

01/08/12, ore 19:54

Sai già cosa ne penso,la amo.So un po' la trama ma vorrei andare nei dettagli amore u.u quindi scrivi,scrivi.LOL ti amo.

01/08/12, ore 19:45

continua preeeeeesto.
me l'ha suggerita una mia amica e devo dire che mi piace molto.
so, ti metto nelle seguite, mi raccomando.uu

01/08/12, ore 18:04

ohohohoh già l'inizio mi piace.
quando hai intenzione di continuare?
no perchè sai, sono curiosa e se non vuoi che ti riempi di menzioni continua al più presto.

le fan fiction così mi piacciono.
cosa spero? che justin non muoia veramente. lool
okey, ti lascio.

aaah, prima di andare: quando scrivi il primo capitolo (che spero sia lungo),
mi mandi il link su twitter? sono @drewsbreath

okey, ciaaaao.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:47 pm)

01/08/12, ore 17:24

Come inizio mi incuriosisce moltissimo. Mi piacciono le fan fiction con pistole, criminali, morti e anche un po' di romanticismo.

Scrivi bene per essere la tua prima fan fiction.

Spero aggiornerai presto perché son molto curiosa -per favore avvisami quando lo farai-

Baci

hesmystrength su twitter