Diamo la colpa al caldo
di Alessia_

22/12/12, ore 21:55

wow.. scioccante.. era tutta una fantasia vero?? Povera San si sta tormentando!!! Sta facendo i conti con la sua sessualità giusto?? Be mi piace parecchio come FF e la trovo esilarante!!;)) Puoi aggiornare presto???? xoxo -M

16/12/12, ore 17:50

Ciao, inanzitutto volevo ringraziarti per aver tradotto questa bellissima FF che avevo già letto nella versione originale, però non masticando molto bene l'inglese ora la sto apprezzando molto di più, quindi grazie!  Volevo poi avvertirti che manca un pezzo all'inizio..  non sò se è stato voluto oppure c'è stato un errore nel postare, quindi nel dubbio ho pensato di avvisarti xD  detto questo, ancora complimenti, spero aggiornerai presto :)
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:07 pm)

16/12/12, ore 16:42

Te capit la Santana che si rende felice tutta da sola.Senza Brittany.Così non si fa è da maleducati non invitare le persone,la chiami nel momento del massimo del piacere e poi non vuoi che ne faccia parte anche fisicamente.E' proprio una ragazza cattivella,la felicità va condivisa.Vediamo cosa combinerà domani o dopodomani o forse mai? Ciao,grazie e bentornata.

04/08/12, ore 13:25

capitolo davvero molto bello!! la povera San fa davvero fatica a resistere alla bionda Britt!! vedremo alla festa cosa succederà!!! perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

04/08/12, ore 07:54

Vedremo quanto saprà resistere la nostra Santana.Credo che la pazienza non sia il suo forte.Capisco anche che per Brittany non vuole essere solo divertimento,ma prova un sentimento più profondo,ha anche paura di rovinare il loro rapporto d'amicizia.Ma se non parla rischierà di perderla.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

01/08/12, ore 22:07

Per fortuna continua pensavo fosse una shot,evviva.Complimenti a te che l'hai tradotta e all'autrice che l'ha scritta.Certo che iniziare la storia con Santana che ha già le sue pippe mentali,su come deve comportarsi con Brittany è troppo divertente.Ma sì diamo colpa al caldo,a qualcosa bisogna pur dare la colpa.Ciao e a presto.

01/08/12, ore 20:28

beh diciamo che l'inizio promette bene...certo tutte e due in doccia nude....oh gesu' potrei morire felice

01/08/12, ore 18:00

wow  questa storia è bellissima!! e credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro nel tradurla!!! sono proprio curiosa di vedere il prossimo capitolo!!! ancora complimenti!!