BLOODY ROSE
di ZAITU

Aury
04/08/07, ore 17:39

Bellissimo il capitolo, coinvolgente e reso ancor + interessante dai colpi di scena, bravissima!!!! Aggiorna presto!!!

30/05/07, ore 14:09

Ho trovato la tua ff e da allora non l'ho più lasciata!:P Mi stupisco ogni volta di +, di come ogni autore riesce a dipingere la coppia degli opposti in maniera sempre diversa!:P Mi piace il tuo Draco egosita per certi versi ma anche molto umano...che giustamente non può dimenticare facilmente il tradimento e il dolore! Mi piace ancora di più la tua Hermione determinata ma anche confusa e non ancora consapevole che da quell'amore che nutre per draco nn potrà mai separarsene, giusto:P? Molto carini qst due chap introspettivi..ora sappiamo km si sn "avvicinati" i due..:P continua cosi, 1 bax;**

16/04/07, ore 19:43

Questa proprio nn me l'aspettavo..bei colpi di scena!!!

27/02/07, ore 19:36

Ebbene, lo ammetto, mi incuriosisci.
Visto che hai deciso di scrivere un seguito, non ho resistito alla tentazione di leggere: lo stile è rimasto decisamente buono e ben curato, e il rapporto Draco/Hermione caratterizzato da quel tono da amaro in bocca che tanto mi era piaciuto della tua one shot. Non credo proprio che diventerò mai fan della coppia in sè, a dire il vero: però non ho grandissimi problemi con i pairing e se una fanfic è scritta bene e mi intrippa a sufficienza non rinuncio certo a seguirla. Questo primo capitolo mi è piaciuto: ho apprezzato il fatto che tu abbia trattato temi inerenti alla quotidianità della nuova vita di Draco, come il dover tenere i conti (sono una specie di fissata con queste piccole cose inserite qua e là, lo ammetto: danno naturalezza alla storia e sono piacevoli da leggere se trattate con la dovuta ironia di sottofondo). E mi è piaciuta l'entrata in scena di Hermione, il ribollire interiore di Draco e il suo trattenersi alla fine, il clima combattivo che si è creato tra i due, l'atmosfera insomma: a questo punto, posso solo aspettare il prossimo capitolo.
p.s.= gli Oasis mi piacciono da impazzire, però il mio nick non è ispirato da loro :D è un personaggio di "Il giovane Holden", la "cara vecchia Jane". Fine sproloquio, ti saluto, a presto!

16/02/07, ore 09:10

Sono contenta che hai deciso di scrivere il seguito della One shot! Capitolo molto bello e ovviamente ben scritto come sai fare tu :) kiss mary

Aysha
15/02/07, ore 19:41

Credo che ti dovrebbero dire più spesso che spirito ricattatore hai....Ma comunque.... Mi piace come scrivi, e mi è piaciuta la figura di pansy, perchè è diversa da come normalmente viene descritta e più simile a come mi aspetto che sia da adulta..... E ovviamente brava a tratteggiare i due protagonisti....Unica cosa:perchè gli elfi devono sempre essere trattati così male???^_^'

15/02/07, ore 19:41

Ciao...io non avevo letto la one-shot perchè non mi piacciono però quando ho visto questa l'ho letta e devo dire che non era niente male... Anche questo capitolo mi è piaciuto e sei riuscita gia a farmi venire un po di dubbi!!!Brava...via non mi resta che dire di postare presto per vedere meglio come scrivi e lo sviluppo della storia...continua cosi perchè va benissimo è molto bello il capitolo! Ciau Koala3

15/02/07, ore 17:09

siiiiiiiiiii sono contentissima che hai fatto il seguito!!!!!aggiorna presto che sono moooolto curiosa!ciaooo

15/02/07, ore 17:04

bella questa ff! sei davvero brava, anche io sostengo la coppia Draco/Herm, e ho appena aggiornato una ff! ci facciamo concorrenza in prima pagina XD dai che scherzo, cmq sei davvero brava a scrivere, un baci8 Fex

15/02/07, ore 16:55

Ciao,(una recensione inizia con il ciao, giusto?) dunque.. Ciao,(No, nn sono pazza, voglio semplicemente allungare il brodo, così la mia recensione sarà così lunga che.. sob -_-) basta così.. devo smetterla di fumarmi il basilico°_° Sono felice che tu abbia accontentato le nostre giovani menti con il seguito di quella strepitosa shot^^ Ero passata avanti alla tua Draco/Herm non avevo visto bene, poi sono tornata speranzosa ed ho visto che eri tu, eri tu con il seguito di quella bellezza... nonostante io in questo istante dovrei trovarmi china sui libri a studiare come una gesuita l'ho letta tutta d'un fiato, sorseggiando il mio tè con avidità^^ Adesso che recensisco, dovrei sempre essere lì, china sui libri. Adesso il tè è finito ed io ti sto rimbemebendo di idiozie. Ma le tue minacce hanno fatto uscire la parte idiota... ho deciso che doveva essere almeno un pò lunga e così sarà!XDXD A parte gli scherzi. La cosa mi intriga parecchio, insomma, cosa succederà adesso? Quando pansy andrà a quel paese? Quando quei due si daranno alla pazza gioia magari nello studio di lui mandando a quel paese(insieme a Pansy), tutte le scartoffie che giacciono inermi sulla scrivania in legno pregiatissimo del magnifico Lord Malfoy? Adesso la smetto davvero! Spero di nona verti fatto una cattiva impressione^^ Un bacione

15/02/07, ore 16:29

bella!! ci sarà un continuo vero?? ti prego dì di sì perchè sta storia mi piace troppo!! kiss Vania

15/02/07, ore 16:29

ciao cara!!sono veramente felice che tu abbia scritto così presto il seguito!!l' inizio mi ha intrigato tantissimo, e poi adoro il tuo stile di scrittura: unico, chiaro e coinvolgente!!!non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna al più presto!!bacissimi white_tifa

15/02/07, ore 16:22

ho recensito "venga tu dal cielo o dall'inferno" su di un'altro sito (manga.it) se non mi sbaglio, anche se lì il mio nick è isabel_black. E sono stata piacevolmente sorpresa di ritrovarla qui. Ed ancora più sorpresa nel trovare qui, il suo seguito...che dire di questa ficcy? E' bellissima, anche se non credo, visto l'inizio, che per i miei amati Draco ed Herm saranno tutte rose e fiori. Spero solo che non li farai penare troppo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Eowyn

aleptos
15/02/07, ore 15:51

Chiedo perdono, non ho recensito "Che tu venga dal cielo o dall'inferno, che importa?" E se quella mi ha fatto venire le lacrime agli occhi -sisi, ho proprio pianto- questa mi intriga ancora di più, forse anche perchè sarà a più capitoli.

Mi è piaciuto molto come hai reso lo scambio di battute e sottintesi tra i due, e hai centrato i pensieri made-in-Malfoy: sono vivo, di nuovo rispettabile e chissenefotte se sono sposato per convenienza. Continua prestissimo! bye bye^^

15/02/07, ore 15:48

Ciao cara, direi che le premesse sono più che buone...sono ottime! In un solo capitolo hai scatenato non so quante piccole curiosità e questo secondo me è l'ingrediente essenziale per una bella storia. Dopo questo "assaggio" iniziale direi che ci hai già prese tutte per la gola...quindi non mi resta che farti nuovamente i miei complimenti e restare in attesa del prossimo (e quasi sicuramente meraviglioso) capitolo. Baci, Anfimissi