The Lurking Fear, or the Case of the Rats in the Wall
di Diana924

09/12/12, ore 15:12

Ciao! Ed eccoci all'epilogo! :D
E così Joseph è morto, Blaine avrebbe tradito e Sebastian dovrebbe essere ricompensato... mmm...
Devo ammettere che questo Sebastian versione inquietante e cattiva mi è piaciuto tantissimo :D
Ora temo solamente per la piccola Rachel... non so se ho capito bene, ma è stata messa incinta? E come? LOL xD
Bellissima storia, davvero, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Blaine, Sebastian, Rachel e tutti gli altri ;)
Un bacione :D

09/12/12, ore 15:09

Noto molta azione in questo capitolo ;)
Scusa, credo di essermi distratta, ma non ho capito che cosa vogliono fare a Rachel xD Ma non dovevano trasformare Kurt in uno dei Sali?
Ma Rachel non può rifiutarsi? Povera piccola D:
Comunque bel capitolo, inquietante come sempre e questa cosa mi piaceee :D
All'epilogo! :)

09/12/12, ore 14:59

Ciao! :D
Nooo! Povera Rachel, cosa le vogliono fare? D:
Sebastian alias Simon e Joseph sono senz'altro due pazzi, Blaine ha ragione...
... e quindi è tutta colpa del nostro Blaine.
Non oso immaginare cosa possa succedere a Rachel D: Sopravvivrà, vero? O morirà? D:
Corro a leggere il resto! :33
Comunque bel capitolo, nonostante l'ansia xD
A presto! :D

07/12/12, ore 15:49

Ma ciao! Scusa il ritardo imperdonabile D:
Allora... bel capitolo questo, anche se un bel po' inquietante xD
Sebastian alias Simon mi fa sempre più paura D: E Blaine... povero Blaine, si è cacciato in una brutta situazione, vero? D:
Kurt... perché vogliono fare del male al mio piccolo Kurtie? D:
Posso fare solo un piccolo appunto? Secondo me sarebbe meglio andare daccapo quando c'è un dialogo altrimenti la lettura risulta un po' faticosa.
Nonostante ciò, bel capitolo davvero, a presto! (spero! :33)
Un bacione :D

10/11/12, ore 20:41

Mi devi scusare: non ho potuto recensire tutti i capitoli, ma soprattutto non ho potuto recensirli subito a causa della scuola! D: Non ho avuto tempo :(
Allora... questo capitolo è piuttosto inquietante! xD Kurt... cosa vogliono fare al mio piccolo Kurtie? :(
Sebastian è un personaggio interessante, ma mi fa paura, tanta paura! D:
Scusami tanto, non lo so se sono io ad essermi distratta (ma sicuramente xD), ma non ho capito cosa sono questi sali xD E non ho capito nemmeno chi sono i Martense! Me lo puoi spiegare? xD
Comunque bello, bello, questa storia si fa sempre più interessante per una curiosona come me! E sempre più gotica, direi. :)
A presto! (scuola permettendo! D:)

03/11/12, ore 19:17

Okay, questa storia è leggermente inquietante. :O xD
Questi tipi mi fanno paura! Joseph, Simon alias Sebastian (sono la stessa persona, giusto?) ecc...
Blaine si trova in un grande guaio... mm... chissà cosa ha combinato!
Spero di capire qualcosa di più nei prossimi capitoli! :)
Complimenti, scrivi bene, e ho notato anche molta suspence!

03/11/12, ore 19:09

Ciao Diana!
Mm, il prologo mi incuriosisce! Sembra una storia interessante, forse perché è una ff dark-gotica e io adoro le cose dark! xD
Sebastian mi fa stranamente paura! :O Solo una domanda: ma per caso in questa storia abbiamo un po' di Seblaine? è questa l'impressione che ho avuto xD
Comunque scrivi bene, ora leggo il prossimo capitolo! :)
Un bacione

27/09/12, ore 14:33

Ecco, appunto, finale alla Lovecraft. Sembra che sia tutto a posto quando in realtà le cose stanno messe malissimo.
Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa, era tutto troppo semplice e poi il comportamente strano di Rachel non mi convinceva.
Una parte di me vorrebbe sapere come continua ma ho paura che il sequel della storia potrà essere più drammatico e il lieto fine lo si ppotrà vederecon cannocchiale. E poi ti consiglio di pensare prima di tutto all'università.
Per i tuoi prossimi lavori, sono sempre curioso di leggere la male!version, anche perché, più o meno, un cast in testa me lo sono fatto anche se si hanno seri problemi riguardo al fattore "gravidanza" XD
E per la nuova avventura di Finn nel mondo dei sogni storici..... provo a buttarmi: Napoleone? Credo di aver sbagliato.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!

24/09/12, ore 20:43

Be', vista così, nutro qualche speranza. Visto che si stanno smuovendo un po' tutti da ambo le parti (anche se non sappiamo come si stanno muovendo Sebastian e compagno venuto fuori dalla tomba).
Manca poco ormai. E aspetto solo di sapere come deciderai di concludere la storia.
Alla prossima.
Ciaooooo!!!!!!

21/09/12, ore 20:17

Ecco, aesso siamo quasi giunti al resa dei conti, sono cadute le maschere (e gli occhiali da sole) e si sono scoperti gli altarini. Non ci resta che vedere cosa succederà (anche se è facilmente ipotizzabile) e, soprattutto, se riusciranno i nostri eroi a cavarsela e a sconfiggere quei due maniaci.
Ma se ci dici che il finale sarà alla Lovecraft allora posso inziare a sudare freddo.
Solo una cosa. Rachel adesso si trova con Blaine, ma tutti gli altri che fine hanno fatto? Non vorrei dare a vedere che sono in pensiero... perché sono veramente in pensiero.
Ciaooooo!!!!

19/09/12, ore 21:03

Questo è un capitolo completo in sé, se posso dire così, visto che abbiamo un'immagine chiara di quanto è accaduto e a cosa esso e collegato.
Adesso che Artie ha ingranato la marcia non possiamo che sperare che le acque inizino a smuoversi anche perché non credo ci sia più molto tempo. L'ha detto Blaine: quei due sono dei pazzi.
Beì, Rachel ha sempre desiderato essere adorata e osannata ma non credo che sarà disposta a farlo ad un simile prezzo... che non riesco nemmeno ad immaginare.
Ciaoooo!!!!

17/09/12, ore 14:29

Finalmente i ragazzi hanno inziato a discutere di quanto sta accadendo; speriamo che passino dalle parole ai fatti prima che le cose precipitino del tutto... e sembra che siamo già sulla buona strada per quest'ultima cosa.
Almeno adesso sappiamo come Blaine abbia deciso di ribellarsi al piano malefico di Sebastian.
Infatti nel telefilm vediamo sempre Sebastian con la divisa ed una sola volta con la "maglietta di Finn" (sì, perché quella era la maglietta di Finn) allo Scandals.
Ciaoooooo!!!!!

13/09/12, ore 23:43

Ecco! Adesso si spiega il coinvolgimento di Blaine in tutto questo. Lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava; insomma, aiuti questi due sapendo che non hanno buone intenzioni, così, a cuor leggero? Invece lo stanno ricattando. Ecco il Blaine che conosco; quello pronto a sacrificarsi per gli altri.
Guarda appena ho visto che stavolta c'era Tina a fissare la solita scenetta sospetta ho detto "Finalmente qualcuno di intelligente! Adesso inzieranno a porsi qualche domanda anche gli altri". Ma forse sarebbe meglio evitare una simile eventualità vista la situazione.
Credo che difficilmente mi abituerò a questi scenari cannibbaleschi, con tutto che ho studiato a memoria la vita di quasi tutti i serial killer della storia e tu, di certo, sai quanto me il metodo che usavano alcuni di loro per far sparire i cadaveri *rabbrividisce*
Ciaooooo!!!!!

Lusio
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 11:44 pm)

12/09/12, ore 21:03

Se non altro adesso sappiamo, più o meno, come ha avuto inizio questa inquietante vicenda anche se ci resta ancora da capire l'inizio vero e proprio a tutto.
Questo capitolo è servito per schiarirmi molti dei dubbi anche se continuano ad essercene ancora altri con un enorme punto interrogativo davanti.
Scusa le poche parole ma ho avuto una giornataccia da dimenticare e sono stanchissimo.
Ciaoooo!!!!!

07/09/12, ore 22:59

Adesso sì che si iniziano a capire molte cose anche se alcune domande rimangono senza risposta.
Dopo Artie, Brittany e Suigar doveva per forza farsi vivo Sam ma credo che presto vedremo qualcuno di più importante e che potrebbe facilmente farsi coinvolgere.
I piani di Sebastian iniziano ad essermi più chiari e, di conseguenza, più andiamo avanti più mi sto impressionando. Il paragrafo finale.... preferirei non parlarne. Immagine un tantinello disturbante per me che sono debole di stomaco (disse il ragazzo che ha analizzato le foto delle vittime di Jack lo Squartatore e che ha scritto "Il Conte - Fiaba nera")
Al prossimo cpaitolo.
Ciaoooooo!!!!!