Suddenly
di kresbiten

27/08/13, ore 19:54

Ciao sono nuova. Ho iniziato adesso a leggere la tua storia. Incuriositi dalla trama mi sono detta, perché no??! E così eccomi qui. Adesso che ho finito di leggere il prologo mi chiedevo, ma lui morirà?? Oppure si lasceranno x problemi vari? So che non potrai spoilerare ma, almeno puoi dirmi se muore??! Spero di no. Beh, continuo a leggere. A presto.
Saki xxx

03/09/12, ore 21:37

Come hai detto tu, è un prologo molto enigmatico! xD
Però promette bene, invoglia il lettore a leggere per scoprire cosa è successo alla protagonista. In più è scritto bene, lo stile è scorrevole. Ti segnaolo solo un piccolo refuso nella prima frase, hai scritto 'migliai' anziché 'migliaia', ma non è nulla di che. Fossero solo queste le pecche di ogni storia!
Andrò avanti con la lettura domani e poi ti farò sapere. Nel frattempo complimenti, mi hai incuriosita :)

18/08/12, ore 23:55

Ti dico una cosa.. È stupendo.
Mi sono ritrovata molto nelle parole che hai scritto, si puó dire che è quasi la stessa storia, e tu hai colto il segno insomma.
Stupenda continua così, ora corro a leggere gli altri capitoli!

02/08/12, ore 15:26

Ciao! :)
Allora, io sono assolutamente negata nelle recensioni, quindi non ho la più vaga, pallida idea di ciò che ne uscirà fuori. u.u
Detto ciò, possiamo andare avanti. v.v
Allora.. *guarda con aria perplessa la tastiera senza sapere che accipicchia scrivere*
*ha l'illuminazione*
Ecco!
Beh, devo dire che so cosa si prova ad avere cuore e mente in conflitto. Oh, lo so bene.
So cosa vuol dire amare con tutta l'anima e allo stesso tempo provare una puntina d'odio proprio per la stessa persona.
Tipo adesso, che il mio quasiragazzo ("quasiragazzo" oddio, lol XD) non si fa vivo. ç_ç
Ma sono comunque felice perchè lo adoro, quel ragazzo. :')
Allora, lo so che non c'entra un accidente, ma non so per quale cappero di motivo ti sto dicendo ciò. ._.
*la voce della sua coscienza: Ragazza, vai avanti con la recensione. All'autrice non frega un cappero di quello che dici*
Bene, grazie. ._.
E questa sarebbe la tua prima originale? :O
Ma è bellissima! ^-^
E sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, e... Niente, questa finisce bella drittadritta tra le preferite :D
Ok, scappo, un bacione! :)
Ps: Lo so che non è una recensione decente, ma ultimamente do i numeri, perdonami ç_ç
Blu. ^-^

02/08/12, ore 00:17

wow è stupendo!! Mi è piaciuto un sacco!! L'inizio soprattutto!! Non ho parole, sei davvero brava a scrivere...
Ha fatto bene la tua migliore amica ha dirti di scrivere; come inizio non c'è male anzi si nota sin da subito che ti appassiona questa storia...
Spero solo che alla fine ci sia un lieto fine!! L'unica storia originale che mi sono azzardata a leggere è finita malissimo da quel momento non ne ho più lette!!!!
Comunque mi complimento ancora e ribadisco ciò che ti avevo già scritto in un altro commento: ci sono solo poche persone che scrivono meravigliosamente e io credo che tu sia una di quelle!!!
Non vedo l'ora i leggere il primo capitolo!!!!

01/08/12, ore 21:43

AMORE MIO ç____________________ç
DAMMI I MIEI CHAR E PET! D A M M E L I.
CAPITO? CAPITO? SONO MIEI. LI VOGLIO.

Questo prologo è ask9mdsalkmd e non fa affatto schifo, quindi shut the fuck up okay? okay.
Si innamoreranno tutti della tua storia, te lo dico io. tu stai diventando troppo brava a scrivere, altro che io e.e
continua così cessa perchè questi due faranno F A V I L L E u.u
un bacione cessa e.e
la TUA migliore amica e.e

01/08/12, ore 20:53

Allora, faccio la maleducata e non ti saluto nemmeno perché sono ansiosa di dirti quello che penso!
Mi è piaciuto moltissimo questo prologo e anche il modo in cui scrivi, mi hai incuriosita molto e sono sicura che amerò i tuoi personaggi allo stesso modo in cui io amo i miei, o come ogni scrittore ama i propri, perché penso che se scrivi di qualcuno alla fine diventa come un amico o un compagno.
Ma mi sto perdendo in chiacchiere xD
So già che amerò Charlotte solo dal nome e inoltre sono curiosa di sapere chi è questo lui e perché, citandoti, 'Il tempo passa e lui non era con lei'.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e parli dei pensieri di Charlotte, mi hai coinvolta nelle sue emozioni e sensazioni, con questo breve prologo sei riuscita a farmi entrare nei suoi pensieri anche se del suo carattere è trasparito poco o niente.
Ovviamente, sto già facendo il conto alla rovescia per la settimana prossima!
A presto,
Weird.

01/08/12, ore 20:34

Littyyy *________* e finalmente hai trovato il coraggio di postare!! di questo passo l'avresti prima finita e poi pubblicata tra qualche secolo!! XD Comuuunque, c'è poco da dire, già ti dico tutto dopo letto i capitoli e sai che adoro i protagonisti e come sta venendo fuori questa storia. Sono sicura che man mano questa storia diventerà sempre più bella e magari anche il tuo piccolo capolavoro *-* Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, susu vedi di mandarmene qualcun altro U_U
Ti voglio bene <3<3<3