Elska
di laisaxrem

23/10/12, ore 17:48

Eccomi, un'altra drabble favolosa!
Che dire, mi colpisci sempre...
Fleur è davvero dolce, non me la sarei mai aspettata così, sul serio!
Ottimo lavoro, hai reso alla perfezione i suoi pensieri, come al solito!
Mi domando come fai a fare sempre delle drabble così commoventi ed espressive... Come fai??? Sei un genio, dico sul serio, brava ^_^*
Complimenti, davvero, continua così!
Un bacione, tua
EMma ^^

03/10/12, ore 15:25

Oh che brava che sei!
Complimenti, proprio quella che avevo chiesto! *corre ad abbracciare l'autrice*
Dico sul serio, mi è piaciuta da matti.
Sia perché comincia con la sua classica disperazione, sia perché poi sa tanto di peranza, di amore.
E la fine... oh, la fine mi ha fatto morire.
Sul serio! "il più brutto tra i gemelli Weasley"!!!! Ma tu sei un genio, è bellissima vedere come George non abbia smetto di ridere e scherzare *si asciuga le lacrime*
E poi, quando fai "a pgnuno la sua croce..." non so come spiegarlo, ma è perfetto. È una frase perfetta, esattamente quello che avrebbe detto lui.
So che non ha senso in una drabble così corta, ma io l'ho praticamente sentito parlare, George.
Era come se fosse qui.
Quindi complimenti.
A presto, un bacio
Emma ^^

25/09/12, ore 14:46

OOOOOH, ma che carina non sei?
È sempre bello leggere dell'amore filiale, è una cosa che non dovrebbe finire mai (ma a volte succede, vedi il povero Sirius con sua madre... sì, lo so, penso troppo alla old xD)
E nonostante io odi Percy, so che un padre non potrebbe mai odiare un figlio u.uQuindi, ancora una volta ottimo lavoro! Sei eccezionale, hai un talento naturale, coltivalo e non smettere mai di scrivere!
Il prossimooooo!

25/09/12, ore 14:44

Carina, carina, bellissima!
Io amo Harry (probabilmente perché è figlio di James xD) e son ofelice che Ginny pensasse solo a lui...
Credo che starai nel canon, no? Anche se in realtà io vedo bene Harry e hermione, ma se ti mettessi a fare tutte le coppie mai ideate non finiresti mai e poi mai, perciò...
Ottimo lavoro, davvero!
Mi è piaciuta un sacco!
Vado a leggere le altre

25/09/12, ore 14:42

Sto cominciando a dare un'chhiata a tutte le tue drabble, e mi sembra proprio che siano una più bella dell'altra!
hai un talento davvero speciale, bravissima!
Io non mi occupo tanto della nuova generazione, presa come sono dalla vecchia (amo alla follia a Malandrini), e quindi sono totalmente ignorante sui personaggi della New... ma devo dire che in ogni caso le tue drabble sono favolose!
Questa è perfetta, nella sua semplicità, riesce a toccare il cuore della gente...
Bill è un grande, me lo vedo proprio a sorridere ed essere così felice per suo figlio!
Corro a leggere le prossime, un bacio