La stanza delle necessità
di NowKissMe YouFool

28/08/18, ore 22:03

Allora. Sei bravissima. Mi capita di leggere OneShot a rating rosso davvero imbarazzanti e scritte male oltretutto. Questa è bellissima, giuro. La scena di sesso non è per nulla awkard ed è scritta strabenissimo, ma come il resto della storia che ha anche una mini tram un botto intrigante (che non mette quasi nessuno in queste os solitamente) quindi che dire ADOROOOsjsus

30/05/13, ore 01:42

oddio ma è bellissimo. è strutturato benissimo e non ci sono per niente errori grammatcali anche se ci fossero non si noterebbe neanche lol.
zayn aka hermione, giuro stavo morendo.
ma non potevano tipo fare una magia durante il compito? avrebbero potuto scopare di più uu lol

"Zayn scoppiò a ridere, vedendo la mia espressione, poi afferrò il primo libro che gli capitò a tiro. "Mmm..sesso etero" commentò sfogliandolo "Scommetto che non avevi richiesto nemmeno questo.." URLO ROTOLO CADO DIVANO.

"La stanza delle necessità? Davvero? Non ci entro da quando era al terzo anno..."
"E' l'unico posto dove puoi studiare in pace..e per quanto tempo vuoi" spiegò lui, fermandosi davanti ad una parete vuota. TIPO IO ERO "DAVVERO ZAYN? CIOE' M A D A V V E R O? lol

di solito questo genere fantasioso non mi piace tanto se si stratta dei ragazzi ma questa mi ha colpito particolarmente. ok,devo essere sincera ho letto che era su Louis e zayn ed era erotica ed ho aperto lol. comunque non mene sono pentita perché è davvero fantastica.

07/09/12, ore 00:43

oggi insieme alla mia amica abbiamo letto questo capitolo e voglio con tutta me stessa farti i miei complimenti per come hai descritto la scena hard hahah xD sei troppo brava!! ti giuro che ho dovuto stringere le gambe perchè se no scoppiavo...hahah xD sai mi sono iscritta solo oggi al sito e quindi devo un po' abituarmi!! hahah xD ciaoo ;))

02/09/12, ore 20:53

ok,devo dire che all' inizio mi faceva "paura" ma invece dio hahahah è stata una delle os a rating rosso migliori che abbia letto oh u.u
Zouis forevaaah e indevaaaah (?) okey ma il frustino e le manette no muoio hahah ci aggiungevi la panna facevi il lavoro completo lol alla prossima Yaya;

01/09/12, ore 21:07

premettendo che io AMO harry potter appena ho iniziato a leggere il mio pensiero è stato: MA CHE CAVOLO CI FA ZAYN AD HOGWARTS?? xD
ti devo fare ancora una volta i complimenti per le scene di sesso , che nelle tue storie sono epiche *__*
mi piace anche il fatto che fino alla fine tu non abbia svelato chi era l'altro ragazzo..che poi sinceramente io pensavo fosse niall xD
comunque la zouis è una delle mie coppie preferite :D anche la larry rimarrà sempre imbattuta *__* <3
sei bravissimaaa ;D

02/08/12, ore 17:45

La mia prima Zouis ❤. LA STANZA DELLE NECESSITÀ . Sei un fottuto genio, scusa se mi sono connessa colo ora, ho un mal di testa atroce, Hahahaha, ok basta, ti adoro assai, io non ho fantasia, solo a te poteva venire in mente un'idea geniale come questa.

02/08/12, ore 16:22

Ciao!! Questa one shot è davvero bellissima mi è piaciuta molto. Fa strano vedere Zayn nei panni di ragazzo responsabile anche se poi alla fine della storia si lascia andare. Invece il personaggio di Louis è proprio come me lo immagino nella realtà o almeno in parte. Questo è solo un mio pensiero niente di che. Comunque complimenti sei davvero brava. Mi piace molto il modo in cui scrivi!! :)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 04:26 pm)