dashuri
di laisaxrem

30/11/12, ore 20:57

Il caro vecchio Horace su un punto non sbagliava: Tom è davvero diventato un mago famosissimo, peccato però, celebre solo per la sua crudeltà.
Hai reso bene il personaggio del professore. Un vero Serpeverde, ambizioso e desideroso di fama, e in più un collezionista di studenti talentuosi. Questo dimostra che spesso l'ammirazione e l'amicizia confonde le idee...
Povero professor Lumacorno... stavolta non ci ha proprio azzeccato.
A te faccio i complimenti e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

25/09/12, ore 14:56

E rieccoci... ma perché quando si parla di Albus son osempre malinconica?
Perché poi la sua vita è andata tutta storta, probabilmente. Perché niente di quello che sognava si è avverato, credo.
Peccato, però, davvero!
Io ho sempre visto quei due come degli esaltati, degli stupidi adolescenti.
Che, troppo presi dai loro scopi, avessero dimenticato le cose davvero importanti-
Invece, così...
Non c'è che dire: bravissima!

25/09/12, ore 14:54

Ahhhh... sospiro di tristezza.
Questa invece è molto malinconica. Poero Albus, lui ci credeva davvero... ma poi guarda cos'è successo.
Che tristezza.
Carina però, davvero dolce e commovente.
Brava, come sempre!
Emma
Ps scusa le recensioni corte e un po' banali, ma ho vogli di leggermele tutte in fretta! Perdonami xD

25/09/12, ore 14:51

Ahahahah... sì! È filgio SUO, figlioccio SUO, per forza che è così figo e sconsiderato...
Ed è vero, la McGranitt è proprio una breava persona in fondo, mi ha fatto morire quando nel film ha detto tipo "Era una vita che volevo fare questo incantesimo!"...
Sì, lo so, non sono tanto normale. Spero che non chiamerai i servizi segreti per questo.
Il loro legame è molto bello, non ci avrei mai pensato, bravissima!
Corro a leggere i prossimi.
Un bacio!
Emma ^^

25/09/12, ore 14:49

Ehi!
Davveri triste, nonostante Piton non mi piaccia proprio.. (e indoviniamo perché? Old Generation sempre e comunque, capito, Mocciosus? XD)
Peròòòò... come al solito riesci a rendere qualunque personaggio favoloso, sei davvero speciale, questa raccolta lo è!
Un'idea che poteva sembrare banale e che invece è perfetta in ogni drabble!
Complimenti, sul serio! Non smettere mai!
A presto

01/08/12, ore 22:09

Ciao laisaxrem,
devo dirti che mi ha attratto il titolo любить, russo?
Perché hai scelto un titolo in russo? :) Sono davvero curiosa di saperlo.
Hai scritto un pezzo su Severus e Lily, bhe, è davvero carino. Ho sempre creduto che non confessare il proprio amore per paura di rovinare un‘amicizia sia una cosa davvero dolorosa. È straziante vivere sempre nell'ombra, essere sempre secondo a qualcuno anche se meriteresti molto di più. Povero Sev, ha nascosto a Lily i suoi sentimenti non perché era un vigliacco, lo ha fatto perché non voleva obbligarla a fare una scelta IMPORTANTE, per lasciarla libera. Ammiro Severus Piton, lui era il vero coraggioso. Infondo ci vuole tanto coraggio per lasciar andare chi si ama.
Ok, adesso che ti ho rimbambita con i miei viaggi mentali, ti saluto. Spero di leggere presto qualcosa narrato dalla McGranitt.

Mary
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:15 pm)