Recensioni per
King and Queen
di Ramy99

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/06/14, ore 22:24
Cap. 2:

daiii continua, l'ho scoperta da poco e voglio sapere come continua daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Recensore Junior
12/12/12, ore 16:09
Cap. 2:

Bella!!Questa storia è originale!! Devo dire (o scrivere XD) che mi ha intrigato molto la trama!! ;) Comunque continua presto perchè voglio vedere le "papere" (figuracce) che farà e soprattutto cosa succederà con Louis!! :D scriviscriviscrivi!! Mikela__

Recensore Junior
07/08/12, ore 17:51
Cap. 2:

Ciao!
Ho trovato questa storia per caso, e devo dire che io ne avevo una simile,
nel senso che parlava sempre della regina e cose varie, ecc.., ma l'ho cancellata per vari motivi.
Okay, so che non te ne frega .___.
Ti devo dire che:
1) I dialoghi non si fanno così, ma così:
•-Blah blah.- Disse tizio.
•"Blah blah." Rispose Caio.
•«Blah blah.» Annunciò Cesare.
2) Le azioni non si mettono tra asterischi, ma si descrivono, a parole.
3) Quando i personaggi ridono, non si mette nei dialoghi: "hahahah", ma si mette, fuori dal dialogo: Rise, e poi il dialogo. Oppure viceversa, o ancora in un altro modo, in mezzo.
Mi spiego meglio:
•Rise. -Blah blah.- Disse.
•-Blah blah.- Rise.
•-Blah blah.- Rise. -Blah blah.- Continuò.
4) Una cosa che mi da i nervi, sono i link. Anche io li metto, ma non così. Se ti scoccia descrivere l'abito, puoi mettere: 'una volta pronte, scendemmo.' E poi tra parentesi, metti il link. Ma non il link così, il link che se clicchi ti apre la pagina.
5) I numeri si scrivono in lettere, non in cifre. Tranne per l'ora, ma con 'ora', intendo: "Okay, ci vediamo oggi pomeriggio alle 5.00." Ti devo far notare che se sei a Londra, l'ora è da dodici, non ventiquattro. E quindi ci usa 'a.m.', per il mattino e 'p.m.', per il pomeriggio. Ma penso che tu lo sappia.
Il punto, però, è questo: che se usi l'ora in un dialogo, e non specifichi mattina e pomeriggio, dopo l'ora in cifre, aggiungi 'a.m.' o 'p.m.', a seconda di com'è. Invece, se dici in un contesto come: mi svegliai e guardai l'orologio sul comodino, che segnava 6.00 p.m., devi aggiungerlo.
6) Anche se non è il tuo caso, lo dico lo stesso: gli smile non si mettono.
7) Questa qui, è una nota un po' personale. Se tu hai detto: questo è un capitolo lungo, ma ho dovuto tagliarlo, i miei cosa sono? Questo qui, non è per niente un capitolo lungo. Un capitolo lungo è qualcosa di più corposo. Rileggiti il regolamento.
Poi, se non accade niente di interessante, avverti che è un capitolo ponte, ovvero che è solo un capitolo di passaggio, e poi il vero avvenimento accade in quello successivo, altrimenti fallo alla fine, così incuriosisce il lettore.
Ma quando intendo, fallo alla fine, non che il capitolo deve finire con i puntini sospensione, eh.




Ti lascio, spero di esserti stata d'aiuto. Passa nelle mie FF se ti va, e magari lasciami una recensione Positiva, Neutra o Critica che sia, si accetta tutto.
Ciao ciao,
IWant.

Nuovo recensore
04/08/12, ore 15:28
Cap. 1:

Mah! Per essere bello è bello l' inizio ma è molto corto come capitolo se posti anche l'altro forse ti posso dire qualcosa di più, eh? Che ne dici???? ;)

-XXX Mandy;D =*