The song of our life
di hope_jessie

04/09/12, ore 14:58

Mmmmh ... mi dispiace metterti un altra recensione neutra, ma c'è qualcosa che non mi convince purtroppo.
Mi sembra di averlo detto, forse, ma dovresti entrare di più nei particolari e mettere magari i pensieri.
La storia è carina, su questo non ci piove, però, quando la finisci, dovresti ricontrollarla per vedere eventuali errori.
"Finsero" invece che "Vinsero" e altre ancora ... per carità, capita anche a me, molte volte direi, infatti torno sempre indietro per controllarla ancora una volta.
Con questa recensione ti lascio, spero che non ti sei offesa, se fosse così, ti chiedo scusa.
Ciao

03/09/12, ore 15:12

Kiao!
Allora ... la storia sta prendendo forma! Yeah Yeah!
Ci sono uno o due errori ma ammetto che è scritta meglio delle altre volte! Barvissima, stai migliorando ;)
Dave ... che carino, è innamorato della nostra Jessie ... aaalw ... non so perché ma li amo già!
XD Jessie che esce in regiseno e mutantde fa spiscare, per non parlare della faccia di Dave!
Certo che però Jessie è proprio un disastro come si fa a dimentare la tastiera a casa ... (beh è meglio se sto zitta ripensando a quello che ho dimenticato io a casa una volta ... ma questi sono dettagli ... )
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao!

22/08/12, ore 19:54

Ehiiiiiiiiiiiii Fediiiiiiiiiiiiiiiii
Oh-ooh!!! Jessie e Duncan fanno amcizia ... e che commento da parte di Duncan << Sei sexy ... >> dimmi la verità, sei arrossita follemente quando l'hai scritto eh? XD
bene bel capitolo, ma attena agli errori!!!!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolooo!
Scusa per il ritardo delle mie recensioni!!
Ciao Fediiiii, see ya!

22/08/12, ore 19:31

Ciauuuuuuuu Fediiiiiiiii
allora ... bene bene bene ... la storia mi piace, certo attenza agli errori, ma si sta sviluppando in un modo interessante!
Duncan ... chi sarà mai ... e a chi piacerà mai ... vabbè, non facciamo nomi *finta tonta*
Aaaaah Paradise dei Coldplay *^* l'adoro quella canzoneeeee!!!
Adoro i Coldplay!!!!!
E adoro teeeeee!
Continua così, vedrai che impegnandoti otterai ottimi risultati! ;)
See ya!

18/08/12, ore 12:42

"la perte migliore", sarebbe la pArte migliore; "infilòle" hai dimenticato lo spazio così come qui "lostudio". Sembra essere interessante, però secondo me avresti potuto soffermarti un altro attimino sulla vita che sta conducendo la protagonista, ma secondoi me va bene anche così, come primo capitolo. Cerca di dilungarti più a lungo e ricorda che non è necessario mettere i due punti davanti alle virgolette del discorso diretto! Alla prossima!

03/08/12, ore 21:45

bello il cappy fedi!
anche io ti voglio bene <3 ma se fossi lì, ti tirerei le orecchie!
come al solito non hai messo il punto accapo! *kia si trattiene dal staccarle il collo a morsi*
speriamo che in futuro lo farai, see ya <3

03/08/12, ore 10:45

jessie ci è andata un pò pesante con duncan, eh?
il capitolo è messo bene, attenta però, a volte fai punto e accapo, altrimenti uno si perde ( ? ) dopo un pò.
non ho nient'altro da dire, ciaooo <3