Dear friends.
di H_isteria

05/09/12, ore 11:57

Una Missing Moments davvero molto carina, non c’è che dire ^^
Sora è sempre dolce quando pensa ai suoi amici e poi, si sa, lui ha un gran cuore. Ecco, la tua storia è dolce e malinconica al punto giusto.

Ho solo due brevi appunti da farti.
Il primo è che si chiama frutto di Paopu. Non so se tu abbia scritto “panpour” di proposito o ti sia stato corretto dal corretto automatico, ma è sbagliato.
Il secondo è che a volte, nel corso della storia, usi troppa punteggiatura. Per esempio nella frase «o quando, mi batteva» qui è inutile la virgola perché tronchi una stessa frase. Al limite, potevi mettere la virgola prima della O, se volevi staccare la frase perché diventava troppo lunga.

Per il resto è tutto a posto.

Saluti
Lizzie

02/08/12, ore 14:33

Ma che bella drabble, davvero!
E'...tenera, ecco :) Insomma, rappresenta l'amicizia fra quei tre ragazzi che sono, in fondo, il culmine di KH, ed io adoro il loro rapporto d'amicizia, per certi versi e secondo me, difficoltoso.
Sono certa che, comunque, alla fine di tutto, quei tre sicuramente si riuniranno nuovamente (? To' rima), come dice implicitamente la tua drabble (almeno, io ne ho colto questo significato) mai perdere la speranza, perché alla fine tutto si risolverà nel migliore dei modi.
Quindi, che dire.
Complimenti :) vorrei leggerne almeno diecimila di drabble così, perché secondo me, sono davvero, ma davvero, piene di senso e sentimento
Reno From Turks