My life? Worse than the dramas of Shakespeare!
di _HisEyes_

25/01/15, ore 17:35

Questa è la miliardesima volta che rileggo la tua storia, è la mia preferita.Non ho mai recensito ma oggi mi andava di farlo.So che probabilmente non leggerai mai questa recensione ma va beh. Sei bravissima,davvero! Ti mando un bacio e infiniti grazie per averla scritta.okkei ora la smetto.Ciao!

28/05/13, ore 13:02

Ciao! In questa recensione vorrei recensire la storia in generale,fino al cap.21, non il 1° capitolo.
Non so quante volte abbia già riletto questa storia, anche perchè non riesco a stare senza leggerla per almeno una settimana!
Mi piace un sacco come scrivi perchè: è scritta davvero bene,i capitoli sono abbastanza lunghi,la storia è molto avvincente e sai bene come tenere il lettore sulle spine,devo dire!
Passiamo proprio alla storia:
Mi piace come descrivi personaggi,situazioni,sensazioni e avvenimenti.
Anche se non credo in Niam,la trovo tenerissima!
La situazione del triangolo Harry-Juliet-Zayn è molto avvincente,mi ha appassionata subito,anche perchè quando in un capitolo sembra che lei abbia scelto,invece nell'altro succede qualcosa che le fa cambiare idea o la porta su un'altra strada.
Mi piace anche il comportamento dolce e fraterno di Liam e Niall nei confronti di Juliet e viceversa.
Mi piace tutto in generale,ma esprimo il mio parere riguardo al finale: secondo me dovrebbe scegliere Zayn. Anche se in un certo senso l'ha già fatto,ma si vede che in fondo le piace ancora Harry.
Vabbè,poi lascio a te la fine! Mi fido,tanto o Harry o Zayn,so che se la scrivi tu sarà eccezionale!
Moltissimi complimenti e spero che la aggiornerai presto,perchè è da un po che non la aggiorni :/
Comunque saluti! :DDDD

01/03/13, ore 23:13

Ciao :) questa è stata la prima fanfiction che ho letto e da quando ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata :) mi sono iscritta solo per dirti di continuarla dato che avevi minacciato di non aggiornare più baci al prossimo capitolo :) ah ci sei su Twitter ? :)

19/11/12, ore 18:48

La storia è molto coivelgente, è piena di casini ma molto bella! E' fatta bene... continua così! :)
P.S. nel prossimo capitolo dicci quello che vuole dire Juliet perchè ci stai facendo morire!!! xD

07/08/12, ore 12:17

Wow... good job baby
stai davvero migliorando! complimenti...rispetto all'altra ff questa è decisamente superiore!
mi piace molto come l'hai impostata! UNA NIAM??? ti fangirlo troppo...
hai descritto bene i personaggi con poche e semplice parole good job baby x2
mi è piaciuta soprattutto la frase del dito tra l'indice e l'anulare...
adesso non devo scappare perché ho alcune faccende ma ti troppo di leggerli tutti e di recensirli...
davvero stai proprio migliorando!
ti consiglio per postare i capitoli di usare il programma NVU
che viene consigliato anche da efp per pubblicare... puoi usare molti più caratteri e dare una grafica migliore
alla storia, certo il contenuto è l'importante ma un po'di estetica non fa mai male!
ANCORA COMPLIMENTI... L'INIZIO MI PIACE MOLTO
xoxo
-A,

p.s. grazie ancora per avermi messo come tuo autore preferito, mi sono sentito molto lusingato

06/08/12, ore 22:13

Ciaooooooo! Scusami per il ritardo ma ora sono qui e sto leggendo la tua storia!
Mi piace in casino anzi da impazzire! E sai fa anche molto ridere soprattutto la descrizione dei ragazzi ... Almeno a me ha fatto ridere.
Mo' ha colpito molto che Liam e Niall siano fidanzati... Non ho mai letto una storia del genere... È nuovo per me!
Allora aggiorna presto mentre io leggo il continuo! Leggerò anche l'altra storia!
Ehi potresti leggere la mia storia LOVE YOURSELF invece di DON'T WORRY BABY. I STAY WITH YOU? Ho problemi con la prima storia... E mi faresti piacere leggesti LOve Yourserlf.
Un bacio,Nicole

03/08/12, ore 21:49

Come inizio non c'è maleee è carinissimaaaaaaaaaaaa ok basta sto male .Intanto leggo il prossimooooooooooooooo

02/08/12, ore 21:24

O.O non spaventarti, è una faccia positiva, anche se non sembra :) è per lo stupore, scrivi da snfioudfniacdsfef *____* devi continuarla: è un obbligo! :)

ps:non denunciarmi, sono pulita

xoxo lele98

02/08/12, ore 00:32

Come inizio è...è...non so proprio che aggettivo usare!! Davvero interessante e bellissimo, stupendissimo, magnificatissimo, fantasticissimo (?)... insomma, hai capito cosa voglio dire no? Continua sennò vengo a casa tua e...niente, aspetto che lo continui... kiss :)

Ronnie1D xoxo