Il gatto di Schrödinger, 125 Ponder Street
di Neko no Yume

20/11/12, ore 22:03

Oh, davvero fantastica!
Che dire, la storia è bella, offre il punto di vista di entrambi i protagonisti ed è divertente alla lettura e scorrevole. I protagonisti sono descritti man mano, senza annoiare o appesantire la storia e  hanno tutto l' aspetto di due ragazzi vivi e vegeti.
Per di più io amo i gatti.. *^*
Fantastica. (Sì, mi ripeto, è necessario)

..Se la chimica e la fisica di provocano questo.. Dovresti cimentarti in queste materie più spesso!

02/08/12, ore 09:50

Bellissima. Ma odi particolarmente Schrodinger (allafacciatua), vero?
E abbiamo una delle tue storie d'ammore. Hai una visione dell'amore sempre abbastanza pura e infantile (lo sto ripetendo troppo spesso? Ma mi piace questo tuo aspetto. E poi hai la mia stessa ingenuitā in materia)
Christian doveva prendere lezioni da Wallace. A metā storia pensavo "bacialo, cretino!".
Piacere di leggere un'originale, continua cosė. Per me comunque il quanto si libera, colpisce il gatto che acquisisce superpoteri.

02/08/12, ore 00:14

E' assolutamente uno dei migliori scritti che abbia mai letto. Nessuna sviolinata, odio le ipocrisie e i falsi complimenti.
Semplicemente, scrittura fluida che invoglia a continuare la lettura, parole usate sapientemente e un buon argomento.
L'ultimo elemento č ciō che pių apprezzo, nel contesto.
La storia del gatto in scatola e dell'incertezza, del dubbio con il quale si convive finchč non si apra la scatola, la conoscevo anche io.
Forse leggere di qualcosa che, seppur in parte, si conosce, aumenta il desiderio di finire il capitolo.
Mi piaci molto.
Selene